QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
L'abilità consiste nel ridurre le spese,dando nondimeno,sevizi efficienti,corrispondenti all'importo delle tasse!:D:D:DZio porco,l'hanno scritto 100 anni fa zio bestia!!:D:D:DBuongiorno famiglia lurida e schifosamente infame!Non ci sarò nemmeno oggi,poichè vado direttamente a Piazza Malaffari a prendere per il cravattino qualcuno di quei cani morti!Poi vado all'idroscalo a prendere il sole!!:D:D:D
 

Allegati

  • 12785057951295.jpg
    12785057951295.jpg
    74,4 KB · Visite: 245

DRIVE

Massaio di Voghera
Apple da Film...

questa azienda ha una resa a dipendente di 400.000 dollari..nessuno al mondo e' cosi'..neppure le banche

riuscire a vendere ad un prezzo dal doppio al triplo quello che altri vendono, con difficolta' ad uno...e' assolutamente geniale..

Oggi Boeing..di aerei se ne sono venduti tanti quest'anno....

penso 16151 come target..ma avrei un finale a 16323
 

silpla2000

che bello il yo yo
Apple da Film...

questa azienda ha una resa a dipendente di 400.000 dollari..nessuno al mondo e' cosi'..neppure le banche

riuscire a vendere ad un prezzo dal doppio al triplo quello che altri vendono, con difficolta' ad uno...e' assolutamente geniale..

Oggi Boeing..di aerei se ne sono venduti tanti quest'anno....

penso 16151 come target..ma avrei un finale a 16323
se fosse per me potrebbe pure chiudere, non so come facciano a comprare i suoi prodotti che sono carissimi:-?:-?:-? li produce in cina un iphone gli costa meno di 5 dollari sentito in radio 2 anni fa e ha il coraggio di venderlo a 600 euro ma mi faccia il piacere:D:D
 

unlui

Cymbius !
se fosse per me potrebbe pure chiudere, non so come facciano a comprare i suoi prodotti che sono carissimi:-?:-?:-? li produce in cina un iphone gli costa meno di 5 dollari sentito in radio 2 anni fa e ha il coraggio di venderlo a 600 euro ma mi faccia il piacere:D:D

molto megli gli iphon made in napules :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto