QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!!

!Non ci sarò nemmeno oggi,poichè vado direttamente a Piazza Malaffari a prendere per il cravattino qualcuno di quei cani morti!Poi vado all'idroscalo a prendere il sole!!:D:D:D
Sputali da parte mia :-o (sorry... scusate il francesismo :-o:D)
bru compri i un galaxy della samsung paghi meno della metà e sono pure superiori, l'iphone uno era una cagata :D:D
http://www.sergiocuradi.com/?p=46

Io ho comprato questo... mi hanno detto che "fa vintage" :-o:specchio::help::D
1327445351z114.jpg

fai bene ottima cosa. ci sono contributi?:-o

la prossima bolla e' verde comunque :-o

comunque fototaicati le palle :d:
si mi danno 0,271 euro per ogni kw prodotto e poi quello che produco lo consumo per me se produco di più di quello che consumo l'enel mi paga quello che gli ho dato in più :up::up:
Gli incentivi del Gse percepiti dai privati (persone fisiche non soggetti IVA) sono tassati?
L’Agenzia delle Entrate nella Circolare N. 46/E del 19/07/2007 - chiarisce la disciplina fiscale degli incentivi per gli impianti fotovoltaici. In sintesi per le persone fisiche che utilizzano un impianto fotovoltaico a soli fini privati e per i condomini che producono energia elettrica destinata esclusivamente a soddisfare i consumi condominiali: 1. gli incentivi del Gse sono fuori dal campo di applicazione IVA e sono irrilevanti fiscalmente (ovvero detassati, esentasse); 2. i proventi derivanti dalla vendita dell’energia in eccedenza rispetto ai consumi privati sono fuori dal campo IVA, ma sono soggetti ad imposte dirette come redditi diversi, in particolare, come redditi derivanti da attività commerciali non esercitate abitualmente, ai sensi dell’articolo 67, comma 1, lettera i) del TUIR.

e' la mancanza della cura delle cose piu' semplici,a farci commettere i piu' grandi errori :-o

a volte mi vengono cosi' son poeta :-o

io vado a dormire, domani debbo trattare con i greci nun me vogliono paga voglio fare lo sconto dello sconto:D, non credo che la grecia arrivi a mangiare la colomba:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto