QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!!

un po' di musica....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pbSbcXTp5hU]Babyshambles - Fuck Forever - YouTube[/ame]

ogni volta che si cambia pagina qui ....viene bloccato un malware forse per questo era rallentato stamattina..... :wall:

sono vicino a nogain , tieni in una borsa l'essenziale ....organizzati con una tenda etc etc per l'emergenza..anche una notte fuori ...speriamo sia un falso allarme .....

a bhe me pareva che si salisse :d:

occhio sottovalutate le tempeste solari :d
semplice statistiche. ogni volta che il sole tempesta ci sono spesso problemi su vari fronti :d:

oggi fra terremoti e borse che chiuderanno succede l'apocallisse. io me faccio tamponare da na bella gnocca appena posso. la vedo dallo specchietto e zac frenatona :d:

addio :d:

occhio che si scende forte
si salirà:-o

sta calmo, se ci sarà una scossa di assestamento non sarà a breve, ti sono vicino vissuta esperienza del terremoto ed è terribile:rolleyes:
azz dici?
io, che son geologo smentisco in modo categorico una affermazione del genere.
Le scosse di assestamento in territori come quelli del terremoto di oggi non possono essere di magnitudo superiore. La zona emiliana è sismica ma a notevole profondità e non vi è alcuna possibilità di evemti catastrofici.
VIVETE SERENI

son rientrato zioporko!!!!

....fuori è freddo :D:D

io vado a nuotare......così se trema tutto non lo sento :-o

cmq i mkt salgono :-o :)

:lol::lol:

adesso arriva anche ninjaxx..........pade..!! dove sei...?! :-o

buon giorno.
tornato ieri sera da Canazei. Ho fatto 5 giorni (quasi una sett bianca)
io e la mia donna.

Non ho notato crisi, molti russi ma ormai quelli da anni ci sono.

L'x6 mi ha stupito in positivo sulla neve, davvero.

Ho sciato benino, causa tosse del quazzo che non mi molla da 1 sett.
Poi sci di fondo nella zona della risalita.

Insomma mi sono rilassato e mi sono goduto una bella vacanza.

tu tutto bene? :)

p.s. gli orsi piangono ma restano li...

de borsa capite un quazzo. se anziche' dei diritti unidebit ve compravate le zucchine han fatto +100% in due giorni :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto