QUANDO ANDAI A SCUOLA, Mi DOMANDARONO COME VOLESSI ESSERE DA GRANDE. IO SCRISSI

Un nero tutto contento entra in un bar e urla: "offro da bere a tutti". Nel mentre che volano bicchieri da tutte le parti, il barman gli chiede il motivo della festa e il nero esclama tutto contento: "Ieri sono diventato padre, di un figlio che alla nascita pesava nientemeno che 20 chili!!". Tutti nel bar a urlare: "Evviva", "wow", "complimenti", ecc... e passano la serata a ubriacarsi a spese del nero. Dopo qualche giorno il nero ritorna al bar, si avvicina mestamente al banco e ordina una mezza birra. Il barman: "Non mi sembri tanto contento oggi, che è successo?". Il nero: "Mah, oggi ho pesato il bimbo, solo 10 Kg....". Il barman: "Caspita, che è successo, ha preso qualche malattia? Non si sente bene? Come ha fatto a perdere 10 Kg in pochi giorni?". Il nero: "No, non è malato, è che ieri l'abbiamo circonciso..."
 
Ultima modifica:
Un turista in giro per Bologna incontra una donna e le domanda: "Mi scusi, ma è vero che qui siete famose per i tortellini e per i bocchini?". E lei: "Ma cosa sono i tortellini?".
 
Ultima modifica:
Buongiorno sudicioni!!!!In partenza per un safari in barca di tre giorni.42°,sole,mare e uccello in tiro!!:D.Per chi volesse darmi un bacino all'orello,non se ne farà nulla fino venerdi!!:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto