QUANDO ANDAI A SCUOLA, Mi DOMANDARONO COME VOLESSI ESSERE DA GRANDE. IO SCRISSI

:eek::eek: :D:D
Bene.:-o Tu veleggi senza meta nei mari dell'est e non è detto che torni visto la notevole fauna locale.:-o:D Olly partecipa a safari dove la sabbia è ricoperta da 300 metri di acqua salata e non sappiamo se torna perchè le squalesse lo tampinano :rolleyes::D. Bruno non sappiamo se torna... perchè non sappiamo nemmeno se è partito :-o:rolleyes::D ... e io a chi rompo le bolas :rolleyes:... Massì che qualcuno qua è rimasto .... "Non loooossssssooooo maaaaaiiiii" ... dove seeeeeeiiiiiiiiii ....:tel::daisy:

P.S. Domani non potrò assistere allo spettacolo teatrale di Borsa italiana intitolato "lossare o non lossare, questo è il dilemma..." :-o.
Vado in montagna in mtb con 3 uomini :-o :clap: (mio marito, mio figlio e mio cognato :wall::wall::d:).Chissà se torno anche io :rolleyes::help::tie:
:D

Anch'io domani vado in montagna......con 5 uomini:eek::eek::eek::wall::wall:
......zioporko:D:D
......dicono che il posto sia famoso perché pieno di vipere......quindi a serpentoni siamo apposto :wall::wall:

:ciao:
Ci si sente venerdì se il fegato resiste alla prova cui lo sottopongo in questi giorni.....tutta colpa di "non losso" che mi ha lasciato......ha un nuovo collega.....:wall::wall:....abbronzato:eek::eek: :D:D

......zioporko:D:D
......dicono che il posto sia famoso perché pieno di vipere......quindi a serpentoni siamo apposto :wall::wall:

Ci si sente venerdì se il fegato resiste alla prova cui lo sottopongo in questi giorni.....tutta colpa di "non losso" che mi ha lasciato......ha un nuovo collega.....:wall::wall:....abbronzato:eek::eek: :D:D

Zio porco ,cinque
Proprio ricchione non ci sono altri termini
A settembre ti pigliamo io 99 e lo zio bru e ti redimiamo o torni etero o non torni
Zio cancerogeno

Ultima modifica:
Ormai sono due giorni che sono a feltre (BL)
Oggi spiedo da 1,5m e 2 carré di costine a parte
La mia bambina ha fatto17 anni e 1,70m
Zio porco:-o
Se il Ninja vuole entrare. Nella mia famiglia....... Sappia che prima io entro in lui
Che chieda istruzioni a bru( ci ho parlato ma non mi ricordo dove minchia e',forse nel Gargano ):-o
:band: Augurissimi :up:

P.S. abbiamo la stessa altezza :-o... l'età invece è appena appena differente :wall::wall::wall::rolleyes::D
......zioporko:D:D ......dicono che il posto sia famoso perché pieno di vipere......quindi a serpentoni siamo apposto :wall::wall: :ciao:
:eek::eek::lol::lol: Immagino il fegato :rolleyes:, soprattutto se i tuoi amichetti sono ricchi di spirito (... grappa :D):D:D

Un ragazzo torna a casa felice dicendo al padre: "Papa', ho trovato la donna della mia vita!". Il padre: "Sono felice per te, ma dimmi, chi e'?". "E' la figlia del droghiere". "Nooo... mi dispiace, devi sapere che lei ... e' tua sorella!". "Ma com'e' possibile? Lei...tu...Nooo!". Sconvolto dalla risposta del padre il ragazzo fugge, ma col tempo lo shock e' superato. Dopo un mese il ragazzo si ripresenta dal padre di nuovo felice: "Papa', ho conosciuto una donna eccezionale! Sta in via Roma, e' la figlia del farmacista...". E il padre, preoccupato: "Sicuro?". "No...mio Dio! Non di nuovo...nooo!". "E invece e' proprio cosi'. Sai, ero giovane...". Nuovamente col tempo il dolore passa. Passati alcuni mesi il ragazzo torna dal padre: "Papa', mi sono innamorato di nuovo". E il padre: "Sono contento per te. Parlami di lei, chi e', dove abita?". "Questa volta l'ho conosciuta a Padova...". E il padre: "Padova?". "Si', sta vicino al Santo. E' la figlia di un militare, un ufficiale...". Il padre: "Ma porca miseria! Lo sai che ho fatto il militare a Padova? Ero l'autista del colonnello. A volte andavo a casa sua anche quando lui non c'era....". E il ragazzo: "Ma perche'? Perche' proprio a me?". Cosi' distrutto da questa ennesima pugnalata al cuore il ragazzo va a piangere dalla madre: "Mammaaa, voglio farla finita!" e le racconta tutto. La madre lo consola: "Coraggio, figlio mio, ma perche' non sei venuto prima da me?". "Ma, capisci, sono tutte mie sorelle!". E la madre: "Si', ma lui non e' mica tuo PADRE!!".

Ultima modifica:
:eek::eek: :D:D
Bene.:-o Tu veleggi senza meta nei mari dell'est e non è detto che torni visto la notevole fauna locale.:-o:D Olly partecipa a safari dove la sabbia è ricoperta da 300 metri di acqua salata e non sappiamo se torna perchè le squalesse lo tampinano :rolleyes::D. Bruno non sappiamo se torna... perchè non sappiamo nemmeno se è partito :-o:rolleyes::D ... e io a chi rompo le bolas :rolleyes:... Massì che qualcuno qua è rimasto .... "Non loooossssssooooo maaaaaiiiii" ... dove seeeeeeiiiiiiiiii ....:tel::daisy:

P.S. Domani non potrò assistere allo spettacolo teatrale di Borsa italiana intitolato "lossare o non lossare, questo è il dilemma..." :-o.
Vado in montagna in mtb con 3 uomini :-o :clap: (mio marito, mio figlio e mio cognato :wall::wall::d:).Chissà se torno anche io :rolleyes::help::tie::D
PRESENTE!
quando il gioco si fa duro....
generalmente mi tocca andare in bagno e fare tutto da solo..:wall::wall::D

ngiorno rekkie ferragostane :D

avrei una richiesta da fare :-o è aperta stamattina la borsa :help::-?:zzzz::zzzz::zzzz:

ho chiamato la consob...
dicono che il tipo che ha le chiavi
si è "impagliato"
adesso va ad aprire...:D:D:D
ps
Ranger oggi è tornata la collega tutta abbronzata e con un vestitino da urlo..
mi sa che sono innamorato...:-o:eek::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto