Claire ἰοίην 5 Settembre 2012 #2 ricorda, vizioso che non sei altro, che "Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere"
Saunders Member 5 Settembre 2012 #3 Claire ha scritto: ricorda, vizioso che non sei altro, che "Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere" Clicca per allargare... Ma io bevo il tè verde
Claire ha scritto: ricorda, vizioso che non sei altro, che "Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere" Clicca per allargare... Ma io bevo il tè verde
Claire ἰοίην 5 Settembre 2012 #4 Saunders ha scritto: Ma io bevo il tè verde Clicca per allargare... non ci credo neanche se me lo giuri in aramaico antico
Saunders ha scritto: Ma io bevo il tè verde Clicca per allargare... non ci credo neanche se me lo giuri in aramaico antico
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2012 #5 Claire ha scritto: non ci credo neanche se me lo giuri in aramaico antico Clicca per allargare... non solo Saunders, anche io bevo il tè verde anche ma non solo
Claire ha scritto: non ci credo neanche se me lo giuri in aramaico antico Clicca per allargare... non solo Saunders, anche io bevo il tè verde anche ma non solo
Claire ἰοίην 5 Settembre 2012 #6 f4f ha scritto: non solo Saunders, anche io bevo il tè verde anche ma non solo Clicca per allargare... diciamo che tu sei più tipo da tè verde e che non faccio fatica a crederti
f4f ha scritto: non solo Saunders, anche io bevo il tè verde anche ma non solo Clicca per allargare... diciamo che tu sei più tipo da tè verde e che non faccio fatica a crederti
Claire ἰοίην 6 Settembre 2012 #10 popov ha scritto: se non vi dispiace, io aspetto Venere. Clicca per allargare... Intenditore