Quando arriva lo storno? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
La mia avidità mi ha indotto a mettere in vendita 1700 Enel a 2,834 (oltre al titolino, ad un prezzo superiore del 2% a quello che sta facendo ora).

Quasi quasi vado a pranzo. Durante l'abbuffata, arriverà lo storno o la salitìna che farà scattare le mie due vendite?

Le Enel che avevo messo in vendita sono andate.
Le rimpiangerò?
Me ne rallegrerò?
Comunque sia, me ne rimangono 7.000 (settemila/00).

Il "titolino" invece sonnecchia: chissà se è un segno del destìno che vuole che oggi le mie trame non vadano a buon fine, e che settimana prossima salga del 200% composto al giorno.



Io conosco solo Alfonsina Storni
Ma lei è plurale e vale di più :-o

Alfonsina Storni - Wikipedia
Ha dedicato qualche verso a melodia?
 

Ignatius

sfumature di grigio
a chiusura gap sto valutando di entare in acquisto....
mai segnale fu più chiaro di un crollo imminente....

Eccertochepperò se la Corte Costituzionale Tedesca dice Sì, si schizza al rialzo. Se dice No, si schizza al ribasso.

Insomma, domani alle 10 si schizza, ma non si sa la direzione.
Meglio premunirsi dotandosi di ombrello e di stivali.

Augh.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Eccertochepperò se la Corte Costituzionale Tedesca dice Sì, si schizza al rialzo. Se dice No, si schizza al ribasso.

Insomma, domani alle 10 si schizza, ma non si sa la direzione.
Meglio premunirsi dotandosi di ombrello e di stivali.

Augh.

se ci capissi qualche cosa ti direi di fare un
Long Strangle...
ma visto che non ci capisco una fava, mi limito ad annuire
 

Ignatius

sfumature di grigio
se ci capissi qualche cosa ti direi di fare un
Long Strangle...
ma visto che non ci capisco una fava, mi limito ad annuire

Ho controllato, e ho visto che hai scritto una cosa dottissima.
Però cerca di non esagerare: se il thread salisse oltre un certo livello di acume, i ferocissimi moderatori della sezione Piazza Affari lo confischerebbero e lo deporterebbero colà.


Parliamo di cose frivole, dunque, per evitare rischi.

Stamane ho visto sul corriere che, stasera, a mezzanotte, ci sarà un programma dedicato a due illuminati e/o controversi imprenditori da me stimati: Adriano Olivetti e Steve Jobs.

Ma, guglando alla ricerca del titolo esatto, ho visto che la trasmissione che m'interessa è già su Youtube.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=h4Wze5ZVefY]ADRIANO OLIVETTI E STEVE JOBS -- LA PASSIONE PER IL FUTURO - YouTube[/ame]

Come mai?
Una replica?
Oppure qualcuno ha inventato la macchina del tempo, è andato nel futuro, ha videoregistrato la puntata, è tornato indietro e l'ha uploadata su Youtube?
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ho controllato, e ho visto che hai scritto una cosa dottissima.
Però cerca di non esagerare: se il thread salisse oltre un certo livello di acume, i ferocissimi moderatori della sezione Piazza Affari lo confischerebbero e lo deporterebbero colà.


Parliamo di cose frivole, dunque, per evitare rischi.

Stamane ho visto sul corriere che, stasera, a mezzanotte, ci sarà un programma dedicato a due illuminati e/o controversi imprenditori da me stimati: Adriano Olivetti e Steve Jobs.

Ma, guglando alla ricerca del titolo esatto, ho visto che la trasmissione che m'interessa è già su Youtube.

ADRIANO OLIVETTI E STEVE JOBS -- LA PASSIONE PER IL FUTURO - YouTube

Come mai?
Una replica?
Oppure qualcuno ha inventato la macchina del tempo, è andato nel futuro, ha videoregistrato la puntata, è tornato indietro e l'ha uploadata su Youtube?

avevo una macchina da scrivere elettronica dell'olivetti
se i metto d'impegno mi sa che la trovo ancora...:up:
 

Oshark

Ocean Soul
Ho controllato, e ho visto che hai scritto una cosa dottissima.
Però cerca di non esagerare: se il thread salisse oltre un certo livello di acume, i ferocissimi moderatori della sezione Piazza Affari lo confischerebbero e lo deporterebbero colà.


Parliamo di cose frivole, dunque, per evitare rischi.

Stamane ho visto sul corriere che, stasera, a mezzanotte, ci sarà un programma dedicato a due illuminati e/o controversi imprenditori da me stimati: Adriano Olivetti e Steve Jobs.

Ma, guglando alla ricerca del titolo esatto, ho visto che la trasmissione che m'interessa è già su Youtube.

ADRIANO OLIVETTI E STEVE JOBS -- LA PASSIONE PER IL FUTURO - YouTube

Come mai?
Una replica?
Oppure qualcuno ha inventato la macchina del tempo, è andato nel futuro, ha videoregistrato la puntata, è tornato indietro e l'ha uploadata su Youtube?

E' una replica ...
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.

Allegati

  • 1279121599storno.jpg
    1279121599storno.jpg
    24,2 KB · Visite: 269

Users who are viewing this thread

Alto