Quando , come e quante volte defecate?

YPleg1P.jpg

Ho rischiato di farla: era il 1976 e stavo facendo il bagno nella vasca. Ad un certo punto vedo uscire l'acqua dalla vasca... prima volta che sento un terremoto. Prima volta che rischio di farla in acqua :pollicione: :-o :clap:

A me è capitato di essere in vasca a crogiolarmi nell'acqua caldo-bollente... e a un certo punto... renzando... ho fatto anche una bella diarrea... ho fatto giusto in tempo a scappare fuori...!!! :D

Io le ho viste durante servizio civile in casa riposo, la mattina caricavo su furgone una decina di sacconi neri pieni di pannoloni smerdati e li portavo in discarica, d'estate una gioia di olezzi sul furgone mentre andavo :d:
Io portavo in discarica i rifiuti di 5 caserme, ma nessun problema. La puzza c'era si, ma usavo un camion ribaltabile col cassone aperto e separato dalla cabina. La puzza è solo un po, mentre butti i sacchi sul cassone

Io portavo in discarica i rifiuti di 5 caserme, ma nessun problema. La puzza c'era si, ma usavo un camion ribaltabile col cassone aperto e separato dalla cabina. La puzza è solo un po, mentre butti i sacchi sul cassone
Quello che avevo io invece era chiuso e senza aria condizionata, un aroma che non ti dico

A proposito di odori, quando ho avuto il covid, potevo cambiare anche 100 pannoloni strapieni di cacca, senza neanche accorgermene

Users who are viewing this thread

Back
Alto