melodia Forumer storico 8 Luglio 2006 #11 ora non ho tempo, sto cercando delle poesie di bukowski da postare, però ti prometto domani lo faccio!
ora non ho tempo, sto cercando delle poesie di bukowski da postare, però ti prometto domani lo faccio!
Coltellino svizzero Forumer attivo 8 Luglio 2006 #12 melodia ha scritto: ora non ho tempo, sto cercando delle poesie di bukowski da postare, però ti prometto domani lo faccio! Clicca per allargare... Bene. Una di quelle allegre che mi fanno tanto ridere, mi raccomando.
melodia ha scritto: ora non ho tempo, sto cercando delle poesie di bukowski da postare, però ti prometto domani lo faccio! Clicca per allargare... Bene. Una di quelle allegre che mi fanno tanto ridere, mi raccomando.
melodia Forumer storico 8 Luglio 2006 #13 no, quelle non oso postarle.... troppe sconce. il monsignore che direbbe?
Coltellino svizzero Forumer attivo 8 Luglio 2006 #14 melodia ha scritto: no, quelle non oso postarle.... troppe sconce. il monsignore che direbbe? Clicca per allargare... In confronto a quello che sente nel confessionale dalle sue concittadine sembreranno filastrocche per bambini scemi.
melodia ha scritto: no, quelle non oso postarle.... troppe sconce. il monsignore che direbbe? Clicca per allargare... In confronto a quello che sente nel confessionale dalle sue concittadine sembreranno filastrocche per bambini scemi.