quando ero giovincella, capii subito come fare (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
per accaparrarsi e tenersi il ragazzo più ambito della scuola.
la tattica è fatta essenzialmente di due mosse:

1) mirarlo, desiderarlo con tutte le proprie forze, crederci e quindi farlo cadere ai propri piedi
(non è difficile, al maschio basta qualche moina leggera leggera per farlo diventare un gallo cedrone)

2) arruffianarsi tutte le sue amiche e pretendenti, sia quelle in coda che le papabili,
e sfruttarle coralmente per la mossa di cui al punto 1 (mai perdere di vista l'obiettivo finale!)




sì, io lo capii subito, ma la mossa numero 2 è da campionesse d'abbordaggio, ve lo assicuro :rolleyes:
 

melodia

Forumer storico
woolloo, sto comunque parlando di più di 15 anni fa, son tanti nè :sad:



dottore, quando si è i più amibiti della scuola, soprattutto le sue doti, contano :rolleyes:
 

Coltellino svizzero

Forumer attivo
melodia ha scritto:
per accaparrarsi e tenersi il ragazzo più ambito della scuola.
la tattica è fatta essenzialmente di due mosse:

1) mirarlo, desiderarlo con tutte le proprie forze, crederci e quindi farlo cadere ai propri piedi
(non è difficile, al maschio basta qualche moina leggera leggera per farlo diventare un gallo cedrone)

2) arruffianarsi tutte le sue amiche e pretendenti, sia quelle in coda che le papabili,
e sfruttarle coralmente per la mossa di cui al punto 1 (mai perdere di vista l'obiettivo finale!)




sì, io lo capii subito, ma la mossa numero 2 è da campionesse d'abbordaggio, ve lo assicuro :rolleyes:

avrei voluto esser stato il ragazzo più ambito della scuola.
Invece mi perdevo nell'anonimato della massa. Ah, come invidiavo i ragazzi più ambiti, quelli sicuri di sè, col ciuffo e la risata forte.
 
melodia ha scritto:
per accaparrarsi e tenersi il ragazzo più ambito della scuola.
la tattica è fatta essenzialmente di due mosse:

1) mirarlo, desiderarlo con tutte le proprie forze, crederci e quindi farlo cadere ai propri piedi
(non è difficile, al maschio basta qualche moina leggera leggera per farlo diventare un gallo cedrone)

2) arruffianarsi tutte le sue amiche e pretendenti, sia quelle in coda che le papabili,
e sfruttarle coralmente per la mossa di cui al punto 1 (mai perdere di vista l'obiettivo finale!)




sì, io lo capii subito, ma la mossa numero 2 è da campionesse d'abbordaggio, ve lo assicuro :rolleyes:


:mumble:

così certe patonze usano questa tecknika di marketing x darla via ........è interessante :Y
 

tashtego

Forumer storico
Il ragazzo piu' ambito della scuola non ha mai dato segno di essersi accorto della mia esistenza. Meglio cosi'. Non mi piace vedere la gente vomitare, per quanto bella sia...
 

Dottor Melanzana

Nuovo forumer
tashtego ha scritto:
Il ragazzo piu' ambito della scuola non ha mai dato segno di essersi accorto della mia esistenza. Meglio cosi'. Non mi piace vedere la gente vomitare, per quanto bella sia...

tashtego, le sue pene sono finite. Il Dottor Melanzana conosce un metodo infallibile per far passare la depressione. :Y
Venga venga, si drai e dica 44 :-o

Venghino siori e siore, il Dottore ne ha per tutti. :Y
 

tashtego

Forumer storico
Dottor Melanzana ha scritto:
tashtego, le sue pene sono finite. Il Dottor Melanzana conosce un metodo infallibile per far passare la depressione. :Y
Venga venga, si drai e dica 44 :-o

Venghino siori e siore, il Dottore ne ha per tutti. :Y

In realta' questa battuta la depressione me la fa venire fin dalla prima volta che l'ho sentita, moltissimi anni fa... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto