e se non avessero altre soluzioni scusa?Gli spreads che sono la bestia nera degli ultimi giorni..sono entrati nel dimenticatoio..in effetti sono stabili o un po' in discesa..
ma e' possibile che anche qui regni la stupidita'?
la base e' il bund..se cala..si rafforza il decennale e, di conseguenza, a parita' di spread..io pago comunque di piu'..
solo che volgiono vendere debito agli yankees..dato che una settimana di chiacchere e nessun bailout aggiuntivo nuovo si e' visto..
MS dice 1,25
e se non avessero altre soluzioni scusa?
il tricchettone perche' non stampa e comopra come la fed ? sto' punto io non l capisco davvero
Gli spreads che sono la bestia nera degli ultimi giorni..sono entrati nel dimenticatoio..in effetti sono stabili o un po' in discesa..
ma e' possibile che anche qui regni la stupidita'?
la base e' il bund..se cala..si rafforza il decennale e, di conseguenza, a parita' di spread..io pago comunque di piu'..
solo che vogliono vendere debito agli yankees..dato che una settimana di chiacchere e nessun bailout aggiuntivo nuovo si e' visto..
appunto! perche' sto atteggiamento da parte della bce ?qui la differnza e' :
la Fed ti fa un Q.E...e ti tiene il debito a livelli accettabili..per tutta l'America
la BCE fa vedere i muscoli, tiene i tassi a 4 volte quelli USA..ed intanto il valore delle emissioni e del flottante di ogni stato e' diverso..ed e' carissimo
la Grecia non paghera' mai il capitale..forse neanche gli interessi
eh si..anch'io lo vedo li il bund..altri 80-100 punti a scendere..al 3% deve arrivare..
cosi' i cojoni pensano di moderare la paura dei debiti..attraendo investitori..
la Grecia arrivera' sopra il 12%..L'Irlanda al 8%..noi al 5%..
va bene, se c'e' crescita..ma non c'e' abbastanza per pagare = qualcuno saltera' nel 2011..
bah il mercato decide sempre !ieri i tedeschi credo che non se la siano vista bene e credo pure inaspettatamente il fallimento della sottoscrizione dei titoli di stato tedesco a quel tasso .eh si..anch'io lo vedo li il bund..altri 80-100 punti a scendere..al 3% deve arrivare..
cosi' i cojoni pensano di moderare la paura dei debiti..attraendo investitori..
la Grecia arrivera' sopra il 12%..L'Irlanda al 8%..noi al 5%..
va bene, se c'e' crescita..ma non c'e' abbastanza per pagare = qualcuno saltera' nel 2011..