QUANDO L'IGNORANZA PARLA,L'INTELLiGENZA TACE E SORRIDE...

A parte l'irlanda
questi se stanno a ricompra' il loro di debito in €
dalla parita a 1,6 si e' quasi dimezzato se lo ricompri in€
ed e' gia' la terza volta che lo stanno facendo

Gli spreads che sono la bestia nera degli ultimi giorni..sono entrati nel dimenticatoio..in effetti sono stabili o un po' in discesa..

ma e' possibile che anche qui regni la stupidita'?

la base e' il bund..se cala..si rafforza il decennale e, di conseguenza, a parita' di spread..io pago comunque di piu'..

solo che vogliono vendere debito agli yankees..dato che una settimana di chiacchere e nessun bailout aggiuntivo nuovo si e' visto..

Gli spreads che sono la bestia nera degli ultimi giorni..sono entrati nel dimenticatoio..in effetti sono stabili o un po' in discesa..

la base e' il bund..se cala..si rafforza il decennale e, di conseguenza, a parita' di spread..io pago comunque di piu'..

solo che volgiono vendere debito agli yankees..dato che una settimana di chiacchere e nessun bailout aggiuntivo nuovo si e' visto..
e se non avessero altre soluzioni scusa?

il tricchettone perche' non stampa e comopra come la fed ? sto' punto io non l capisco davvero

e se non avessero altre soluzioni scusa?

il tricchettone perche' non stampa e comopra come la fed ? sto' punto io non l capisco davvero

qui la differnza e' :

la Fed ti fa un Q.E...e ti tiene il debito a livelli accettabili..per tutta l'America

la BCE fa vedere i muscoli, tiene i tassi a 4 volte quelli USA..ed intanto il valore delle emissioni e del flottante di ogni stato e' diverso..ed e' carissimo

la Grecia non paghera' mai il capitale..forse neanche gli interessi

solo che vogliono vendere debito agli yankees..dato che una settimana di chiacchere e nessun bailout aggiuntivo nuovo si e' visto..

giovedì

Allegati

• untitled.JPG
    untitled.JPG
    130,9 KB · Visite: 279
qui la differnza e' :

la Fed ti fa un Q.E...e ti tiene il debito a livelli accettabili..per tutta l'America

la BCE fa vedere i muscoli, tiene i tassi a 4 volte quelli USA..ed intanto il valore delle emissioni e del flottante di ogni stato e' diverso..ed e' carissimo

la Grecia non paghera' mai il capitale..forse neanche gli interessi
appunto! perche' sto atteggiamento da parte della bce ?

why?

eh si..anch'io lo vedo li il bund..altri 80-100 punti a scendere..al 3% deve arrivare..

cosi' i cojoni pensano di moderare la paura dei debiti..attraendo investitori..

la Grecia arrivera' sopra il 12%..L'Irlanda al 8%..noi al 5%..

va bene, se c'e' crescita..ma non c'e' abbastanza per pagare = qualcuno saltera' nel 2011..

eh si..anch'io lo vedo li il bund..altri 80-100 punti a scendere..al 3% deve arrivare..

va bene, se c'e' crescita..ma non c'e' abbastanza per pagare = qualcuno saltera' nel 2011..

a bè a me hanno detto che so pazzo fai te! :)

meio che sto zitto meio :-o

bah il mercato decide sempre !ieri i tedeschi credo che non se la siano vista bene e credo pure inaspettatamente il fallimento della sottoscrizione dei titoli di stato tedesco a quel tasso .

ti ripeto non capisco l'atteggiamento.

c'e' da accomodare ? accomoda e non fare due pesi e due misure perche' finisce che la paga il piu' forte

Users who are viewing this thread

Back
Alto