QUANDO L'IGNORANZA PARLA,L'INTELLiGENZA TACE E SORRIDE...

Allegati

• EUR_CHF Spot.png
    EUR_CHF Spot.png
    34,9 KB · Visite: 187
Nicorette alla Menta da 4mg (quelle normali fan schifo) masticarle non appena vien voglia di fumare- io son arrivato ad avere i crampi alle mandibole... dopo un paio di mesi vieni con me in liguria a fare un paio di uscite di pesca in apnea ;) oppure anche una girata a Bellinzona :d: e vedi la differenza ... :-o

...davvero male alle mandibole :rolleyes: ...ci sono anche le pastisciette da sciogliere sotto la lingua :)

...bru ...funzionano ottimamente ...ho smesso 2 volte di fumare con quelle

...l'orrore è stato ricominciare :wall:

nicorette che quazzo sono? :eek:

Sono gomme da masticare a base di resinato di Nicotina, quelle dell'immagine sono da 2 mg. meglio quelle da 4mg di nicotina a gomma.

Da prendere cum grano salis che sono forti, ma se le reggi (a molta gente danno nause /singhiozzo tachicardia ecc... ) possono aiutare a smettere.

Costano più delle sigarette stesse.

nicorette.jpg

...davvero male alle mandibole :rolleyes: ...ci sono anche le pastisciette da sciogliere sotto la lingua :)

...bru ...funzionano ottimamente ...ho smesso 2 volte di fumare con quelle

...l'orrore è stato ricominciare :wall:

Sono gomme da masticare a base di resinato di Nicotina, quelle dell'immagine sono da 2 mg. meglio quelle da 4mg di nicotina a gomma.

Da prendere cum grano salis che sono forti, ma se le reggi (a molta gente danno nause /singhiozzo tachicardia ecc... ) possono aiutare a smettere.

Costano più delle sigarette stesse.

nicorette.jpg
appena esco dall'office le vado prendre . in farmacia le vendono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto