tashtego Forumer storico 24 Febbraio 2013 #2 Girati e chinati: l'IMU sta arrivando... un Immenso Micidiale Uccellopadulo...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 24 Febbraio 2013 #3 allora devo venire per avere la restituzione, ma quante volte?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 24 Febbraio 2013 #5 superbaffone ha scritto: Giovakky hai preso le chiodate per la bici? Clicca per allargare... no, sfido sempre le leggi della fisika
superbaffone ha scritto: Giovakky hai preso le chiodate per la bici? Clicca per allargare... no, sfido sempre le leggi della fisika
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: il mio compito l' ho svolto Clicca per allargare... brao hai letto la clausolina in basso del contratto.... ... quella che dice: restituiamo lo stesso importo, ma il lire, tanto ai miei elettori piace così
Giovakkino indentity ha scritto: il mio compito l' ho svolto Clicca per allargare... brao hai letto la clausolina in basso del contratto.... ... quella che dice: restituiamo lo stesso importo, ma il lire, tanto ai miei elettori piace così
Giovakkino indentity eremita dei rospi 25 Febbraio 2013 #7 f4f ha scritto: brao hai letto la clausolina in basso del contratto.... ... quella che dice: restituiamo lo stesso importo, ma il lire, tanto ai miei elettori piace così Clicca per allargare... un uomo che non ha fiducia nel prossimo ha lo spread oltre 1000
f4f ha scritto: brao hai letto la clausolina in basso del contratto.... ... quella che dice: restituiamo lo stesso importo, ma il lire, tanto ai miei elettori piace così Clicca per allargare... un uomo che non ha fiducia nel prossimo ha lo spread oltre 1000
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #9 big_boom ha scritto: arriva la patrimoniale piegatevi e fate la X su B&B Clicca per allargare... la patrimoniale è già arrivata, e l'ha firmata Bersani col Berlu... quello cha la vòle restituire
big_boom ha scritto: arriva la patrimoniale piegatevi e fate la X su B&B Clicca per allargare... la patrimoniale è già arrivata, e l'ha firmata Bersani col Berlu... quello cha la vòle restituire
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #10 Giovakkino indentity ha scritto: un uomo che non ha fiducia nel prossimo ha lo spread oltre 1000 Clicca per allargare... to mò mi hai ricordato un graffito degli anni '70 più o meno era così: ama il tuo prossimo non posso, lo conosco troppo bene
Giovakkino indentity ha scritto: un uomo che non ha fiducia nel prossimo ha lo spread oltre 1000 Clicca per allargare... to mò mi hai ricordato un graffito degli anni '70 più o meno era così: ama il tuo prossimo non posso, lo conosco troppo bene