QUANDO NEL MONDO APPARE UN VERO GENiO,LO SI RICONOSCE.....

Un signore con un membro talmente lungo da sfiorare il terreno quando cammina, decide di recarsi con la moglie da un famoso medico chirurgo.Il dottore visto il problema dice alla coppia :nessun problema, visto che al giorno d'oggi la chirugia fa miracoli possiamo tranquillamente accorciarlo"! Allora la moglie risponde : "scusi dottore ma visto che la chirurgia può far miracoli....non è che possiamo allungargli le gambe????":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"Rosalia, mi dissero che mi tradissi!!! Dimmillo, disonorata!!!" "Ma chi dicissi, marituzzu beddu" "Confessalo, e anche il nome voglio sapere!" "Ma Carmelo, è tutta gente che non conosci!!!":lol::lol::lol::lol:

Novembre è il mese peggiore per le donne: appassiscono i piselli, gli uccelli emigrano, cadono i maroni, e c'e' tanta nebbia che non si vede un *****!:lol::lol::lol:

Una coppia di fidanzatini torna verso casa di lei a notte fond dopo una serata....
sulla porta lui la bacia passionalmente...poi arrapato la invita a fare qualcosina di extra...si appoggia alla porta e....
- Dai fammi un pompino
- Ma no dai cosa dici, -ribatte lei- se ci vedono?
- ma chi dai ?...dai su
-no , no....dai sei matto..
-macche matto...mi tira di bestia...-insiste lui
-smettila ...non posso dai...- si ritrae lei
La discussione procede cosi' per alcuni minuti...sempre piu' animata ,poi , a un tratto si sente uno scatto secco, la porta si apre e compare la Madre di lei....
_ ha detto tuo babbo di sbrigarti a fargli 'sto pompino....cosi' si toglie dall'assersi appoggiato al pulsante del citofono e possiam riprendere a dormire

:lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto