si hai ragione.
il punto che come ho aggiunto che l'egoismo la rivalita' sono ormai le caratteristiche prevalenti.
non il gruppo non la forza del pensiero e la forza di collaborazione.
se io collaboro con te voglio essere il capobranco. e' il messaggio che appare che vogliono far apparire.
guarda i livelli che siamo amico mio, non ci fermiamo a chi chiede aiuto su una strada e siamo talmente evoluti che facciamo tiro al bersaglio ai ragazzi down
puoi non essere daccordo ma non credo che la strada per risolvere tutto sia stata intrappresa
ho parlato che si deve mollare?non è che non sia d'accordo....ma non mi arrendo ad avere un po' di ottimismo e a comportami come una persona perbene..
a questo non rinuncio
stra intrapresa...quale...siamo ancora sotto scacco delle banche...un paio di calci in kuelo ben assestati andrebbero dati a questi soggetti...
per l'ennesimo episodio di inciviltà...non commento![]()
ho parlato che si deve mollare?
non mi pare !
ho semplicemente evitato le fregnacce e cercato d'essere il piu' realista possibile. ho fatto una fotografia della scena ne piu' ne meno.
verso chi mente pero' sarei disposto a privarmi della liberta' questo si. se questo lo reputi pessimismo a me pare piu' fame di pulizia e di giustizia. questi non capiscono le parole. li devi sparare senza se e senza ma e dopo pretendere le scuse!
non hai sentito emilio fede al tg4 ieri seracome va dalle tue parti..la cig è finita o continua?
prossimi due anni bene che ci vada il range sara' questo 22 18 ma bene che ci vada.
sta' arrivando la notizia delle notizie
indubbiamente. fatico a vederle ma ci sono , ne sono straconvinto!bru'
tutto ci può stare
ci adegueremo agli eventi
sulla merd... liquida che ci circonda
mi trovi perfettamente d'accordo
basta saper crearsi delle isole
ci sono persone e situazioni speciali
anche nel mare + nero![]()