QUANDO NEL MONDO APPARE UN VERO GENiO,LO SI RICONOSCE.....

bah..saro' pessimista..ma il Cigno nero e' dietro l'angolo..

la storiella Grecia costa agli Italiani 3 miliardi di euro..che non ci sono..

questi soldi o si prelevano dai vostri conti una fredda mattina di fine febbraio-inizio marzo..o la comunita' europea va a rotoli..

in tutti e due i casi..l'euro ha le ore contate

Sulla Grecia concordo:up:
....sul Cigno nero.....no, ormai lo sanno tutti che è alla frutta, con la Spagna.....in pool position.;)

bah..saro' pessimista..ma il Cigno nero e' dietro l'angolo..

la storiella Grecia costa agli Italiani 3 miliardi di euro..che non ci sono..

questi soldi o si prelevano dai vostri conti una fredda mattina di fine febbraio-inizio marzo..o la comunita' europea va a rotoli..

in tutti e due i casi..l'euro ha le ore contate

..
dai loro io non tengo un centesimo sul conto:lol::lol:

;)

voglio tremonti in parlamanto io a riferire, gatta ci cova e non mi convincono un quazzo :-o

la storia dei 10 miliardi puzza di cadavere :-o

giuro Bru che se mi prelevan i soldi dal cc/ so' contento...:D:D:D..cosi' scoppia la rivoluzione....scendo in strada con la mazza da baseball...e so' gia' dove andare...quando arrivo tiro fuori pure la Glock :D:D:D

giuro Bru che se mi prelevan i soldi dal cc/ so' contento...:D:D:D..cosi' scoppia la rivoluzione....scendo in strada con la mazza da baseball...e so' gia' dove andare...quando arrivo tiro fuori pure la Glock :D:D:D
noi milanesi non patiamo nulla :-o

ieri eravamo in coda in tangenziale tornando dal mare e dalla montagna :-o

cosi' dice emilio fede :-o

Tu ci ridi,ma più ci penso e più la ritengo l'ultima chance per cambiare qualcosa!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto