QUANDO NEL MONDO APPARE UN VERO GENiO,LO SI RICONOSCE.....

la vuoi una data? di quando si accaniranno contro l'italia..

non stò a scherza ....!

se vinco mi ordini una barca se perdo caxxi tuoi,, la barca me la ordini cmq :D

mi pare equo :-o
no gasto , non posso !

la situazione si fa' seria e i denari servono a questo punto a vedere di coprire le falle, mi spiace.

se vuoi un paghero' a data da destinarsi mentre trovo un socio con cui dividere la barca ok altrimenti devi aspettare, mi spiace!

Ormai il malcostume non e' comunque un male solo itagliano(cosi ama rimane impegnato per un paio d'ore e diventa meno giovane)

no gasto , non posso !

la situazione si fa' seria e i denari servono a questo punto a vedere di coprire le falle, mi spiace.

se vuoi un paghero' a data da destinarsi mentre trovo un socio con cui dividere la barca ok altrimenti devi aspettare, mi spiace!

ma scerzo pirla:D so che siete un branco di senzatetto :-o

cmq te la dico lo stesso perchè so buono e poi mi sto bevendo il vinello del buon Lapis.. ( Sempre sia LODATO :D)

Luglio anzi metà luglio facciamo tipo presa della Bastiglia indicativamente come data....:-o

VEDRAI CHE RIDERE :D

mo vado sennò mi paghi l'avvocato invece che la barca....

Ormai il malcostume non e' comunque un male solo itagliano(cosi ama rimane impegnato per un paio d'ore e diventa meno giovane)
si parla solo di denaro erry mi son rotto i coglioni.

una volta cercavi di capire di confrontarti, si parlava di qualita' di strategie.

ora niente , litighi per cercare di farti dare il giusto e quando riesci hai comunque perso e non ti lasci con strette di mano.

ma scerzo pirla:D so che siete un branco di senzatetto :-o

cmq te la dico lo stesso perchè so buono e poi mi sto bevendo il vinello del buon Lapis.. ( Sempre sia LODATO :D)

Luglio anzi metà luglio facciamo tipo presa della Bastiglia indicativamente come data....:-o

VEDRAI CHE RIDERE :D

mo vado sennò mi paghi l'avvocato invece che la barca....

e che cazz fino a luglio bisogna aspettare .

si a pensarci e' il momento bono , la gente pensa alle vacanze

Guarda che razza di casini hanno fatto e non si puo' per questo dare la colpa allo psiconano
ormai i casini li combinano su scala planetaria

a bruno mancano sti azzo di valori una morale, chi ruba = figo gli altri quelli che pensano a far quadrare i conti, quelli con il mutuo e caxxi e mazzi quelli so sfigati capito!

16 Luglio Bruno scrivilo sul calendario ,,,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto