QUANDO PENSI DI AVERE TUTTE LE RISPOSTE, LA VITA Ti CAMBIA TUTTE LE DOMANDE

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2013/07/uu1.jpgSASSARI - Mario Loi, 54 anni, sassarese, è morto in ospedale ieri sera (alle 18.42 del 17 luglio) dove è arrivato in condizioni disperate con un’emorragia interna, ferito al torace con un coltello.
La moglie di Mario Loi, Maria Gavina Orrù, 49 anni, l’unica a essere in casa con lui in quel momento, è stata portata in questura e per ora è l’unica indagata.

“Tagliavo un’anguria, mio marito è inciampato ed è caduto sul coltello” questa al versione della donna.
Solo un tragico incidente domestico.

SASSARI - Mario Loi, 54 anni, sassarese, è morto in ospedale ieri sera (alle 18.42 del 17 luglio) dove è arrivato in condizioni disperate con un’emorragia interna, ferito al torace con un coltello.
La moglie di Mario Loi, Maria Gavina Orrù, 49 anni, l’unica a essere in casa con lui in quel momento, è stata portata in questura e per ora è l’unica indagata.

“Tagliavo un’anguria, mio marito è inciampato ed è caduto sul coltello” questa al versione della donna.
un buon motivo per non comprare più le angurie:-o:-o

Mia moglie :rolleyes:

Allegati

• 263320_672396276107558_1199580458_n.jpg
    263320_672396276107558_1199580458_n.jpg
    20 KB · Visite: 194
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2013/07/uu1.jpgSASSARI - Mario Loi, 54 anni, sassarese, è morto in ospedale ieri sera (alle 18.42 del 17 luglio) dove è arrivato in condizioni disperate con un’emorragia interna, ferito al torace con un coltello.

avra' letto della signora condannata solo x 6 anni x aver ucciso il marito .... dichiaro' che gli mise le mani addosso e x difendersi gli diede una coltellata :wall::wall: il bello è che i giudici ci credono pure :D alla faccia del feminicidio:-o che poi x meta' è fatto da stranieri alle proprie consorti :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto