QUANDO SEI FELICE Ti GODI LA MUSICA, QUANDO SEI TRISTE CAPISCI I TESTI

Io c'ero :-o

(purtroppo ho portato solo la fotocamera piccola e le foto fanno schifo :sad::sad:). Però mi sono scatenata con la videocamera :clap::clap:

Allegati

• IMG_1053.jpg
    IMG_1053.jpg
    695 KB · Visite: 160
  • IMG_1054.jpg
    IMG_1054.jpg
    834,9 KB · Visite: 135
tonico il biglietto verde

Allegati

• 1385707_689207934423644_258954548_n.jpg
    1385707_689207934423644_258954548_n.jpg
    122,6 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
ormai sei perso, io credo che tu abbia bisogne di urgenti cure di vulva da prendere una ogni 4 ore solo cosi potrai disintossicarti:-o

giorno

Caro, pensi che in un altro paese ci siano politici così camaleontici ?
La mia era una pura e semplice constatazione, sui salti pindalici effettuati dalla senatrice per rimanere a galla.

Purtroppo non posso dare del pirla a quelli che l'hanno eletta, perchè si è presentata in lista chiusa.

Che succede Pilu ?

Che succede nel Salento? Dopo il servizio sul sito Trnews qualcuno chiede maggiore trasparenza agli eletti salentini 5 Stelle in Senato.
Lo fa con un documento, diffuso in rete in queste ore, dove si fanno delle domande specifiche ai senatori 5 Stelle.
Titolato Facciamo chiarezza? O serve l’apriscatole? rivolge dei precisi quesiti agli eletti.
Tre pagine, firmate da 22 iscritti al MoVimento 5 stelle, arrivano alla vigilia di un incontro in terra salentina, mentre si chiede chiarezza fuori e dentro Roma.

IL MISTERO DEL COLLABORATORE – Tr news riportò la notizia della “ribellione” della “base leccese” che chiedeva chiarezza sulla presunta assunzione della figlia del compagno della senatrice Danny Donno.

COSA CHIEDONO NEL DOCUMENTO - Torniamo alla lettera firmata dai 22 iscritti.

Ci sono vari punti su cui si chiedono conferme o smentite: “perché, non si è attivato , in attesa della piattaforma nazionale, un canale di comunicazione accessibile e fruibile da tutti/e gli attivisti/e?”, “le assenze di qualcuno superano il 20%, ci sono motivi seri?”, ”sui c.d. voti ribelli, ci sono ragioni motivate e palesi? (Lezzi n°21, Buccarella n° 20, Donno n° 6, De Lorenzis n°1 : voto diverso da quello del gruppo M5S; si tratta di un indicatore puramente quantitativo del grado di ribellione alla “disciplina” del gruppo)”
e sopratutto…
è vero che Lezzi e Donno NON hanno firmato l’impegno etico all’atto della candidatura e che Buccarella e De Lorenzis l’hanno sottoscritto con riserva?

Users who are viewing this thread

Back
Alto