QUANDO SEI FELICE Ti GODI LA MUSICA, QUANDO SEI TRISTE CAPISCI I TESTI

Mèrda che maleeeeeeeeeeeeeee!!!!
Per piantare un palo per la staccionata del cavallo, mi sono dato la mazza da 5 kg sul piede! :sad::sad::sad::sad::sad:

Vado a fare un tuffo va......;)

Allegati

• tumblr_mup8e5PAnY1rso06oo1_1280.jpg
    tumblr_mup8e5PAnY1rso06oo1_1280.jpg
    104,9 KB · Visite: 126
Roma, 28 ott. (TMNews) - "Ci sono tanti che hanno finto di sposare le idee politiche di mio padre, ma che in realtà agivano per interesse personale. Per le poltrone e per il potere. Il loro interesse privato, unito a una palese inadeguatezza, oggi si manifesta in una totale assenza di idee e contenuti politici". Lo dichiara, in un'intervista all'Huffington Post Italia, Barbara Berlusconi. "Chi sta cercando un atto di sottomissione o di umiliazione quasi se Silvio Berlusconi dovesse espiare la colpa di esistere - dice parlando della questione della decadenza e dei servizi sociali - è fuori strada. Mio padre non si cospargerà la testa di cenere per dare a qualcuno la soddisfazione dello spettacolo che sostituisce la ghigliottina". Quanto al suo impegno in politica, Barbara Berlusconi afferma: "Né io né Marina scenderemo in campo. Siamo state molto nette".

io ripeto che alla miss una passatina abbondante gliela darei... mi da una sensazione particolare.. :-o:cool:;):D

la cosa che mi sfugge è quale idee politiche aveva il padre ? a morte i komunisti, viva la libertà ..e poi ? :-o :mmmm::mumble::wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto