QUANDO SOFFiA FORTE IL VENTO,ALCUNI SI ADOPERANO PER ALZARE MURI,ALTRI......

ma va la...non sganasso. so serio...e un po' infoiato :D
mi aspettavo un ritorno sotto 5300 di dash...invece lo stanno pippando il dash.

sto pensando di desistere...nello stop...cmq aspetto wally...

ho il sensore che oggi va rossaaaa...

ci credi???

visto l'euro e il bund ho la stessa sensazione anche io......

però non piglio per il qulo che ci sta mettendo denari.....anzi mi dispiace....

se ti vuoi mettere nel turismo qui ci sono anche fior di agevolazioni statali....:up:

non lo vedo un buon momento, però....:(

con una combriccola cosi'..

OLLy-Bruno-Frengo...ed Erry che li controlla

metti su un posticino come quello che ho postato...40-50.000 dollari di investimento..ti porti i 4 sopra...e' perfetto

basta che gli dai l'ADSL :lol:

per chi e' duro di comprendonio..come si sta profilando la jurnatella..a parte ogni pippa mentale e un po' di balle...

Yahoo! Inc. surged 6.5 percent in German trading after the most-visited U.S. Web portal fired its Chief Executive OfficerCarol Bartz and announced a strategic review to revive growth.Bank of America Corp. (BAC) and Citigroup Inc. (C) rose 2.1 percent and 0.8 percent, respectively

con una combriccola cosi'..

OLLy-Bruno-Frengo...ed Erry che li controlla

metti su un posticino come quello che ho postato...40-50.000 dollari di investimento..ti porti i 4 sopra...e' perfetto

basta che gli dai l'ADSL :lol:

se volete mettere su una cordata-famiglia di Olly per vedere di fare qualcosa mi date indicazioni e, per quello che posso e riesco, vi raccolgo le informazioni che possono essere utili...:)

Allegati

• migliori 7 sett pom.jpg
    migliori 7 sett pom.jpg
    70,2 KB · Visite: 153
...non male:Vma come avevamo anticipato l'altro giorno, con eterno indeciso:D...Fiat è + reattiva.;)
saipem la si lavora benissimo . il problema che devi muovere troppo zio porco . ma e' una vacca grassa se spremuta a dovere . se parte o da una parte o dall'altra ti spiazza sempre :up:

esempio ora potrebbe andare a 35 ma se non rompe i 30 a 27 :d:

infatti il 4% di 28 e' una cosa il 6 di 4 e' n'altra:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto