QUANDO SOFFiA FORTE IL VENTO,ALCUNI SI ADOPERANO PER ALZARE MURI,ALTRI......

calma signorina...wally si avvicina...

Azzzzzzzzzzzz.. finalmente ho trovato il mio oscillatore:up:continua così che facciamo nuovi max.:V..mi rimane ankora 1 gap a 15.020.

Allegati

• ftse mib 7 set ore 15.jpg
    ftse mib 7 set ore 15.jpg
    116,2 KB · Visite: 70
:up::up: Non volevo denigrare chi ha scioperato, ma sottolineare come "quelli là" anche senza sindacati, riescono sempre a vincere le loro battaglie... chissà perchè i vantaggi vanno sempre a finire a favore di chi comanda:-? :rolleyes::wall::wall:

figurati Dany, ho colto la palla al balzo per ribadire alcune assurdità di quell'articolo da un lato e i privilegi assurdi della casta....

giorni addietro leggevo una tabella ufficiale dei rimborsi medici di parlamentari e famiglie.....costi mostruosi..per massaggi, chirurgia plastica, liposuzione, etc... :wall::wall::wall::wall:

sul sindacato dico solo che 20 anni di batti e ribatti alla fine hanno vinto loro...dividendo sindacati e lavoratori..ognuno pensa per sè..al max alla sua generazione e via :wall::wall::wall::wall::wall:

con questo non dico che il sindacato abbia sempre ragione...ma la misura è colma per me:wall::wall::wall::wall:

Anche per me, ma mi fa piacere che si innervosisca un po' anche SboroneJoe così impara ad essere meno strafottènte :-o

il minkiaxx è un bravo ragazzo e sono felice del suo gain :up::up:...molto di più se non sfottesse....1, 2, 3 volte..poi basta...le persone lossano e sono nervose e non è corretto denigrare ;);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto