QUANDO SOFFiA FORTE IL VENTO,ALCUNI SI ADOPERANO PER ALZARE MURI,ALTRI......

eh si....le banche.....e nonostante il forte balzo dei tds....mah......:rolleyes:

il dubbio oggi mi ha fatto vendere sui volumi. poi qualcuno mi ha convinto che i volumi sono bassi perche' ci sono le maniimpastate e i trader giustamente. poi vedo che le banche han fatto na sega . sto' fermo tanto inizio mese e' partito pene ;)

il dubbio oggi mi ha fatto vendere sui volumi. poi qualcuno mi ha convinto che i volumi sono bassi perche' ci sono le maniimpastate e i trader giustamente. poi vedo che le banche han fatto na sega . sto' fermo tanto inizio mese e' partito pene ;)

cmq io sò na segas....ma in giro se cambia idea da mattino a sera.......sto mercato pare difficile......:rolleyes:

io dovrei mediare...ma a sto punto mediare a -40 o meno 37 ......

c'è il beiges buuks.......

sicuramente i volumi...dopo le ultime legnate scarseggieranno per un pò a mio parere....

ricordo pure l'agosto del 2009...salivano senza volumi......gli altri di solito arrivano dopo....a cose fatte......

sicuramente i volumi...dopo le ultime legnate scarseggieranno per un pò a mio parere....

ricordo pure l'agosto del 2009...salivano senza volumi......gli altri di solito arrivano dopo....a cose fatte......

si . ripeto il momento e' particolare e complesso da capire. quindi per stasera resto flat.

si . ripeto il momento e' particolare e complesso da capire. quindi per stasera resto flat.

SE visto che non lo asserivo io...i fondi gg addietro hanno riscattato (credo che oltre una certa perdita debbano uscire).....non sò quando rientreranno........:rolleyes: io spero a breve........chiederò a 99 che sà.......

in rilievo c'è una proposta per argema, siamo vicini ai confetti su IO ?

sai che ho letto e non c'ho capito nu cazz :-?

chi la vuola lunga chi la vuole corta :-? tutti che vogliono senza cercare di capire na mazza :-?

siamo tutti stronzi altro che guru .

anche quando guadagni sbagli . si sbaglia sempre fa' parte della vita se fai sbagli se non fai non sbagli e che quazz :d:

ma almeno avere un'dea tua zio canarino :d:

esempio io ora non ho alcuna idea e sfido qualunque guru a dirmi qualcosa.

oggi son scoppiato a ridere.

leggevo un 3d che rispetto sia chiaro . il prudente ha detto long ad agosto qualcuno nei giorni scorsi ha chiesto fernando dammi aggiornamenti . e' apparso oggi e dice sia e' ancora long :d:

zio porco :d:

so' guru pure io

Ultima modifica:
sai che ho letto e non c'ho capito nu cazz :-?

chi la vuola lunga chi la vuole corta :-? tutti che vogliono senza cercare di capire na mazza :-?

siamo tutti stronzi altro che guru .

anche quando guadagni sbagli . si sbaglia sempre fa' parte della vita se fai sbagli se non fai non sbagli e che quazz :d:

ho letto in fretta, mi pare cerchino 5 guru per farli dibattere in un topic apposito sul momento che le borse stanno attraversando.

di topic così da noi "sull'isola dei forumers" ce ne sono a iosa :lol:

ho letto in fretta, mi pare cerchino 5 guru per farli dibattere in un topic apposito sul momento che le borse stanno attraversando.

di topic così da noi "sull'isola dei forumers" ce ne sono a iosa :lol:

ho aggiunto sia chiaro .

nessuna critica a nessuna persona. ma e' il concetto di base. i mercati sono come le maree i terremoti le persone.

io me sveglio al mattino e non mi sopporto da solo la sera son piu' rilassato . al mare poi sono bellissimo :d:

la variabile ;)

che quazzo di guru e guru . diciamo che ci sono persone capaci di fare analisi :D

a volte appare qualcuno e mette un grafico con la faccina cosi' ;)

spesso mi chiedo embe' che e' sta' cosa? la bibbia la verita'?:D

esempio ora. io so che sbaglio a non comprare domattina mi pentiro'

pero' si cresce anche se decidi di non farlo perche' non sai perche' compri .

olly zio porco siamo cresciuti . il pistolino tira meno ma siamo cresciuti o no? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto