QUANDO TUTTI I GIORNI DIVENTANO UGUALI E' PERCHE' NON CI SI ACCORGE PIU' DELLE COSe

DANY1969

Forumer storico
belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. (Paulo Coelho ).:D
Buongiorno abominevole famiglia.:-o E’ lunedì, cosa ci attende questa settimana? :mmmm: La borsa andrà su… andrà giù… i greci avranno votato… l’Italia avrà regalato le sue riserve auree agli inglesi ed ai tedeschi... Bruno sarà riuscito a centrare il wc…,:-?:futuro::D chi lo sa. :rolleyes:
Io so solo che questa settimana rivedrò i miei fratelloni.:up::vicini::V:V

Allegati

• z292.jpg
    z292.jpg
    4,6 KB · Visite: 672
:-oRicorda di portare la catena della bicicletta che dobbiamo ammorbidire la cena di Ciccio
Pore bestia:-o

O sole mio.......stà in fronte a me.....:D:D

Allegati

• tumblr_m5rvl03MIL1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m5rvl03MIL1qd5ic3o1_1280.jpg
    61,9 KB · Visite: 262
belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. (Paulo Coelho ).:D
Buongiorno abominevole famiglia.:-o E’ lunedì, cosa ci attende questa settimana? :mmmm: La borsa andrà su… andrà giù… i greci avranno votato… l’Italia avrà regalato le sue riserve auree agli inglesi ed ai tedeschi... Bruno sarà riuscito a centrare il wc…,:-?:futuro::D chi lo sa. :rolleyes:
Io so solo che questa settimana rivedrò i miei fratelloni.:up::vicini::V:V

speriamo che oggi sia finalmente il giorno buono:up:

http://www.molmed.com/files/120618%20CS%20EPO%20concede%20brevetto%20NGR-hNTF%20finale.pdf

Users who are viewing this thread

Back
Alto