QUANDO TUTTO SEMBRA ESSERE CONTRO,RiCORDA CHE L'AEREO DECOLLA CONTRO VENTO....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....non con il vento in coda!!!!Zio porco,ma questo è un uragano zio ladro!!!:D:D:D:D:DFamiglia schifosa,laida e lurida,buongiorno caccole putride!!!:D:D:DSo stufo sapete???Le crisi precedenti avevano un'evoluzione,2001,2003,2008,2009,cioè nascevano,si protraevano anche per lungo tempo,ma c'era una differenza,avevi una merdda di speranza,uno straccio di riflessione....un cazzzo stavolta!!!E'una crisi finanziaria,economica come conseguenza e noi,zio porco,abbiamo molto altro purtroppo!!!Le banche hanno creato e voluto tutto questo e le banche dovrebbero tirarci fuori,ma a mio inutile ed insulso parere,non ce la fanno più nemmeno loro!!!Vorrei sbagliarmi,ma l'è un casein...grosso!!!Di sicuro so che nel week end vedo parte della mia famiglia e che domani c'è il sole!!!:D:D:D:D

Allegati

• 1316082252bar.jpg
    1316082252bar.jpg
    128,2 KB · Visite: 236
....non con il vento in coda!!!!Zio porco,ma questo è un uragano zio ladro!!!:D:D:D:D:DFamiglia schifosa,laida e lurida,buongiorno caccole putride!!!:D:D:DSo stufo sapete???Le crisi precedenti avevano un'evoluzione,2001,2003,2008,2009,cioè nascevano,si protraevano anche per lungo tempo,ma c'era una differenza,avevi una merdda di speranza,uno straccio di riflessione....un cazzzo stavolta!!!E'una crisi finanziaria,economica come conseguenza e noi,zio porco,abbiamo molto altro purtroppo!!!Le banche hanno creato e voluto tutto questo e le banche dovrebbero tirarci fuori,ma a mio inutile ed insulso parere,non ce la fanno più nemmeno loro!!!Vorrei sbagliarmi,ma l'è un casein...grosso!!!Di sicuro so che nel week end vedo parte della mia famiglia e che domani c'è il sole!!!:D:D:D:D

Ciao ziOlly..... :D
Tutta questione di percezione....
Magari ci vuole ancora un pò (questo non lo sò.. :-o) però..... vedrai che..

Prima o poi Zilvio và fuori da cOllyoni....
Prima o poi finiranno le menate sui default....
Prima o poi le banche torneranno al loro mestiere (zitte zitte..)...
Prima o poi i media smetteranno di parlare di crisi....

E i mercati torneranno a crescere, e la gente a fregarsene dei problemi che stanno attorno (anche se magari saranno diversi da quelli di oggi).... ;)

Zio porcone.... tirati sù allora..... bello fresco e gagliardo ti vOllyo vedere...... altrimenti con quel moscione che ti ritrovi tra le gambe adesso che quazzo ci fai..... ci dai il cencio al pavimento..?:D:lol:

e allora, e' ora di finirla
hai un esperto di volo consultalo
se gli decolliamo contro vento gli facciamo un bucio tanto

zio porco se non e' ora di decollare

Ciao ziOlly..... :D
Tutta questione di percezione....
Magari ci vuole ancora un pò (questo non lo sò.. :-o) però..... vedrai che..

Prima o poi Zilvio và fuori da cOllyoni....
Prima o poi finiranno le menate sui default....
Prima o poi le banche torneranno al loro mestiere (zitte zitte..)...
Prima o poi i media smetteranno di parlare di crisi....

E i mercati torneranno a crescere, e la gente a fregarsene dei problemi che stanno attorno (anche se magari saranno diversi da quelli di oggi).... ;)

Zio porcone.... tirati sù allora..... bello fresco e gagliardo ti vOllyo vedere...... altrimenti con quel moscione che ti ritrovi tra le gambe adesso che quazzo ci fai..... ci dai il cencio al pavimento..?:D:lol:
è quel poi che lo preoccupa:specchio::specchio::specchio:

il nonno è all inn e su certi titoli sta con -30/40:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto