QUANDO TUTTO SEMBRA ESSERE CONTRO,RiCORDA CHE L'AEREO DECOLLA CONTRO VENTO....

può darsi..... io su questo son come Obelix.... all'Unieuro mi ci hanno battezzato da piccolo.... :lol:.... non riesco a vederla negativa.... mai....
Si scende.... è occasione per comprare.... :D
Si crolla.... occasioni da saldo.... :D
Fallisce l'industria.... meno inquinamento... :D
Terza guerra mondiale ..... chissà che bel posto è il paradiso.... :D

Di figa nemmeno a parlarne no??Vedi???E'sempre un discorso di priorità!!!:D

Io sono su amico mio,so incazzato di bestia e questo è già un atteggiamento combattivo!!Ma scopo abbastanza e non mi basta.....l'ho scritto oggi,se scopassi senza freni,ogni giorno,da stordirmi tanto da farmi cadere l'uccello,lo preferirei,così non penso zio merdoso!!E'la bestia che c'è in me...non la controllo!!!:D:D:DLa percezione tu la chiami.....2001....ribasso devastante,ma,parlo per me,non capivo un cazzzo di che stava succedendo.2003,minimi di Marzo,Dax a 2000 punti,cac idem e noi a 23.000....ci stava,assurdo,ma si doveva ripartire!!!Ricordo che ero a Londra e avevo certificati ABN che saltavano uno dietro l'altro,ma c'era un'azienda Italia.2008,fallimento Lehman,altro inizio di casini,minimi del 2009....spyke profondo ed esplosione di volumi nel rimbalzo....ora non c'è nulla,solo Zilvio che tira fuori l'uccello ogni volta che pensa alla fica!:wall::D
ma tu sei convinto che s'alza:-o:-o:-o

cmq il tuo problema è che non scopi abbastanza, devi andare a panama la c'è lavitola che spetta zilvio ti aggreghi a zilvio e scopi pure tu:lol::lol::lol::lol:

può darsi..... io su questo son come Obelix.... all'Unieuro mi ci hanno battezzato da piccolo.... :lol:.... non riesco a vederla negativa.... mai....
Si scende.... è occasione per comprare.... :D
Si crolla.... occasioni da saldo.... :D
Fallisce l'industria.... meno inquinamento... :D
Terza guerra mondiale ..... chissà che bel posto è il paradiso.... :D
:lol::lol::lol::lol:

Di figa nemmeno a parlarne no??Vedi???E'sempre un discorso di priorità!!!:D
allora nonno scegli la badante
131655248301.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto