QUANDO TUTTO SEMBRA ESSERE CONTRO,RiCORDA CHE L'AEREO DECOLLA CONTRO VENTO....

Allegati

• av-50968.jpg
    av-50968.jpg
    11,2 KB · Visite: 92
....Piluzzo....questi hanno bruciacchiato qualche milione di persone in nome della superiorità della loro razza ariana.....pensi che il vizietto di credersi superiori lo abbiano perso così, d'incanto???;)

troppo stupidi se lo pensano ancora ...

oggi so filosofo ...:D:D da attaccarlo alla parete di ogni stanza ... bagno escluso ...:cool::cool:

Goethe affermava che «nessuno è più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo». Questo principio è particolarmente valido per il sistema monetario vigente. Il cittadino si illude di essere proprietario dei soldi che ha in tasca, mentre ne è debitore. La banca, infatti, emette la moneta solo prestandola, sicché la moneta circola gravata di debito. Il segno della schiavitù monetaria è data dal fatto che la proprietà nasce nelle mani della banca o, per meglio dire, del banchiere che emette prestando e prestare è prerogativa del proprietario. La moneta, invece, deve nascere di proprietà del cittadino perché è lui che, accettandola, ne crea il valore; tanto è vero che, se si mette un governatore a stampare moneta in un isola deserta, il valore non nasce perché, mancando la collettività, viene meno la possibilità stessa della volontà collettiva che causa questo valore. Come ogni unità di misura (e la moneta è la misura del valore) anche la moneta è una convenzione.

roberto sei adirato con me?
scop.a di piu' non ti farebbe male (da dietro non vale)

oggi è rosso... ma va??? persi i 5500...e ftsemib sotto 14.300.
1219 di sp ieri hanno resistito, solo sopra si va long.

orsetti verdi e allegri.

roberto sei adirato con me?
scop.a di piu' non ti farebbe male (da dietro non vale)

oggi è rosso... ma va??? persi i 5500...e ftsemib sotto 14.300.
1219 di sp ieri hanno resistito, solo sopra si va long.

orsetti verdi e allegri.

MISURE RESTRITTIVE SULLE VENDITE ALLO SCOPERTO

Si noti che, a seguito delle restrizioni imposte dalle competenti Autorità di Italia, Francia, Spagna e Belgio relativamente alle vendite allo scoperto su titoli azionari finanziari, è responsabilità dell’investitore, prima di acquistare un Lyxor ETF, verificare che l’operazione non determini la creazione di una nuova posizione netta corta sui titoli azionari finanziari oggetto del divieto ovvero verificare che essa non generi l’incremento di un’analoga posizione netta corta preesistente.

I Lyxor ETF Short quotati su Borsa Italiana basati su indici che includono titoli azionari finanziari oggetto del divieto sono:

Lyxor ETF Bear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446146)
Lyxor ETF STOXX Europe 600 Daily Short - GTR EUR (FR0010589101)
Lyxor ETF EURO STOXX 50 Daily Double Short - NR EUR (FR0010424143)
Lyxor ETF XBear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446666)

Si rimanda al sito della CONSOB Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - Home page per la relativa delibera, le FAQ e ulteriori informazioni.

:eek::eek::eek:

Roma, 21 set. (TMNews) - Caricati dalla polizia i lavoratori della Irisbus, che protestano davanti al ministero dello Sviluppo economico. Sale la tensione a poche ore dal nuovo incontro sul futuro dello stabilimento della società Fiat-Iveco, che segue l'annuncio della chiusura dello sito in provincia di Avellino da parte del Lingotto. E' quanto riferisce la Cgil. Il segretario confederale Vincenzo Scudiere denuncia "il comportamento inaccettabile con cui sono trattati i lavoratori davanti al ministero". Per il dirigente sindacale, infatti, "i lavoratori non si toccano ed è assurdo che il Governo, sotto una propria sede, lasci che siano caricati dalla polizia mentre stanno soltanto testimoniando la voglia di lavorare e di salvare la propria azienda".

:wall::wall::wall:

vomito e febbre........apposto sono!

Un bel suppostone e passa tutto :-o

MISURE RESTRITTIVE SULLE VENDITE ALLO SCOPERTO

Si noti che, a seguito delle restrizioni imposte dalle competenti Autorità di Italia, Francia, Spagna e Belgio relativamente alle vendite allo scoperto su titoli azionari finanziari, è responsabilità dell’investitore, prima di acquistare un Lyxor ETF, verificare che l’operazione non determini la creazione di una nuova posizione netta corta sui titoli azionari finanziari oggetto del divieto ovvero verificare che essa non generi l’incremento di un’analoga posizione netta corta preesistente.

I Lyxor ETF Short quotati su Borsa Italiana basati su indici che includono titoli azionari finanziari oggetto del divieto sono:

Lyxor ETF Bear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446146)
Lyxor ETF STOXX Europe 600 Daily Short - GTR EUR (FR0010589101)
Lyxor ETF EURO STOXX 50 Daily Double Short - NR EUR (FR0010424143)
Lyxor ETF XBear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446666)

Si rimanda al sito della CONSOB Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - Home page per la relativa delibera, le FAQ e ulteriori informazioni.

Mi spiace, ma sei in errore. Chiama la tua banca (se ne hai una) e chiedi.
Chiama il numero verdo di intesatrade o di fineco e chiedi.

Non chiedere a roberto, è come se chiedessi a Unlui come chiude il ftsemib oggi :D

XBRMIB non sono soggetti a restrizione in quanto rifletto l'indice in leva 2 al rialzo (LEVMIB) e al ribasso XBRMIB.

capisci che i volumi mostruosi su XBRMIB sono dati da contrattazioni e scambi giornalieri reali e non fittizzi, di contropartita LEVMIB contratta.

O blocchi tutti e due o niente (al massimi)

Ma l'Italiano medio, affittaro deve linkeggiare per trovare il cavillo e l'ingiuria, in quanto adirato.

bene...io ho XBRMIB e sono sereno. 2 operazioni chiuse con +35% e l'altra ancora aperta.

Poi se la CONSOB mi chiama o mi multa te lo faccio sapere con una foto...:-o

Mi spiace, ma sei in errore. Chiama la tua banca (se ne hai una) e chiedi.
Chiama il numero verdo di intesatrade o di fineco e chiedi.

Non chiedere a roberto, è come se chiedessi a Unlui come chiude il ftsemib oggi :D

XBRMIB non sono soggetti a restrizione in quanto rifletto l'indice in leva 2 al rialzo (LEVMIB) e al ribasso XBRMIB.

capisci che i volumi mostruosi su XBRMIB sono dati da contrattazioni e scambi giornalieri reali e non fittizzi, di contropartita LEVMIB contratta.

O blocchi tutti e due o niente (al massimi)

Ma l'Italiano medio, affittaro deve linkeggiare per trovare il cavillo e l'ingiuria, in quanto adirato.

bene...io ho XBRMIB e sono sereno. 2 operazioni chiuse con +35% e l'altra ancora aperta.

Poi se la CONSOB mi chiama o mi multa te lo faccio sapere con una foto...:-o

stica della tua posizione...io rimango della stessa opinione dall'inizio..leggendo il comunicato...per il resto fai tu...poi se Lyxor avverte..mi faccio i quazzi miei..tanto meglio :-o:-o:-o:-o

stica della tua posizione...io rimango della stessa opinione dall'inizio..leggendo il comunicato...per il resto fai tu...poi se Lyxor avverte..mi faccio i quazzi miei..tanto meglio :-o:-o:-o:-o

anche nel 2008 fecero lo stesso e i LYXOR si presero serenamente.
anche ai tempi un personaggio sgrullava dicerie e prestava timori...

ma anche nel 2008 gli orsi fecero bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto