con tutto il rispetto...... un gobbo in meno che allena in serie AESONERATO ......dopo 5 giornate.....no panettone
....Piluzzo....questi hanno bruciacchiato qualche milione di persone in nome della superiorità della loro razza ariana.....pensi che il vizietto di credersi superiori lo abbiano perso così, d'incanto???![]()
c'e' quello che non sa leggere?..pero scopa..scopa..
se societe' Generale..sul suo sito e sui suoi prodotti ti scrive cosi'...
Disclaimer-Lyxor ETF IT
comprate a man bassa xbear![]()
roberto sei adirato con me?
scop.a di piu' non ti farebbe male (da dietro non vale)
oggi è rosso... ma va??? persi i 5500...e ftsemib sotto 14.300.
1219 di sp ieri hanno resistito, solo sopra si va long.
orsetti verdi e allegri.
vomito e febbre........apposto sono!
Un bel suppostone e passa tutto![]()
MISURE RESTRITTIVE SULLE VENDITE ALLO SCOPERTO
Si noti che, a seguito delle restrizioni imposte dalle competenti Autorità di Italia, Francia, Spagna e Belgio relativamente alle vendite allo scoperto su titoli azionari finanziari, è responsabilità dell’investitore, prima di acquistare un Lyxor ETF, verificare che l’operazione non determini la creazione di una nuova posizione netta corta sui titoli azionari finanziari oggetto del divieto ovvero verificare che essa non generi l’incremento di un’analoga posizione netta corta preesistente.
I Lyxor ETF Short quotati su Borsa Italiana basati su indici che includono titoli azionari finanziari oggetto del divieto sono:
Lyxor ETF Bear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446146)
Lyxor ETF STOXX Europe 600 Daily Short - GTR EUR (FR0010589101)
Lyxor ETF EURO STOXX 50 Daily Double Short - NR EUR (FR0010424143)
Lyxor ETF XBear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446666)
Si rimanda al sito della CONSOB Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - Home page per la relativa delibera, le FAQ e ulteriori informazioni.
Mi spiace, ma sei in errore. Chiama la tua banca (se ne hai una) e chiedi.
Chiama il numero verdo di intesatrade o di fineco e chiedi.
Non chiedere a roberto, è come se chiedessi a Unlui come chiude il ftsemib oggi
XBRMIB non sono soggetti a restrizione in quanto rifletto l'indice in leva 2 al rialzo (LEVMIB) e al ribasso XBRMIB.
capisci che i volumi mostruosi su XBRMIB sono dati da contrattazioni e scambi giornalieri reali e non fittizzi, di contropartita LEVMIB contratta.
O blocchi tutti e due o niente (al massimi)
Ma l'Italiano medio, affittaro deve linkeggiare per trovare il cavillo e l'ingiuria, in quanto adirato.
bene...io ho XBRMIB e sono sereno. 2 operazioni chiuse con +35% e l'altra ancora aperta.
Poi se la CONSOB mi chiama o mi multa te lo faccio sapere con una foto...![]()
stica della tua posizione...io rimango della stessa opinione dall'inizio..leggendo il comunicato...per il resto fai tu...poi se Lyxor avverte..mi faccio i quazzi miei..tanto meglio![]()