silpla2000
che bello il yo yo
giò hanno scoperto l'acqua calda sono mesi che diciamo che non è finita un gaz stanno bruciando intere generazioni e tra poco metteranno le tasse pure sulle tue scopate virtuali
giò hanno scoperto l'acqua calda sono mesi che diciamo che non è finita un gaz stanno bruciando intere generazioni e tra poco metteranno le tasse pure sulle tue scopate virtuali
tra poco metteranno le tasse pure sulle tue scopate virtuali
ti faccio compagnia alla grande giò, ho le @@ piene di tutto.Mi hanno rotto i cogliòni,tutti Sil!
qua ci fanno diventa tutti frocieh no, questo no, altrimenti chi lo tiene più il nonnocongiardinetta ?
....mi diventa frocio
tre max si
la cupola?
ecco tutti prevenuti vabbè che sono siculo ma non è quella di riina.
vado a magna e poi spiego.............ignoranti!!!!!!!!
2 cupolone so finte ma so boneconosco solo queste di cupole,a no anche quella che tengo nelle mutande
2 cupolone so finte ma so bone
Mi hanno rotto i cogliòni,tutti Sil!