QUANDO UNA DONNA HA VENT'ANNi, UN FIGLIO LA DEFORMA; QUANDO NE HA TRENTA,LA CONSERVA;

Allegati

• tumblr_mayd7rY3gn1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mayd7rY3gn1qd5ic3o1_1280.jpg
    96,1 KB · Visite: 88
Dalle sue parti,effettivamente,si va ancora al mare dalle sue parti.....perdonatelo!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mazxjuc7Nh1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mazxjuc7Nh1qd5ic3o1_1280.jpg
    64,3 KB · Visite: 86
forse il trenino è andato qui :D:D
Lady Gaga: "Sesso orale per tutti"

LiberoQuotidiano.it - ‎22 minuti fa‎

Sesso orale per chi vuole. La tappa milanese del tour è un successo, e allora Lady Gaga annuncia dal palco un regalo ai suoi fan: "A chi vieni nel backstage, un blowjob". Ci voleva, cribbio. Come rimanere impassibili di fronte a una città che si ...

Non so Voi ......ma io una mezza idea ce l'avrei ......

Uno pensa: dopo tutto quello che è accaduto trionferà un po’ di sobrietà. Macché. Roma è la città che tutto digerisce nel giro di qualche ora.
Se il consigliere regionale Carlo De Romanis si era reso protagonista di una festa in costumi greco-romani, appena ieri sera un’altra consigliera regionale, era a un’altra festa supertrash in cui la protagonista stavolta era la *****.
Sì, la cacca. Gli stronzi che ci sono attorno. La ***** nella quale sguazziamo e nella quale affondiamo. Ecco, troneggiare in questa magnifica serata la Cappellaro, consigliera del Pdl nonché presidente della commissione Cultura. E che cultura!
All’ingresso della casa di palazzo Ferrajoli, di fronte palazzo Chigi dove abita il sobrio Monti, ecco due cessi all’ingresso a dare il benvenuto agli arrivati (assieme a una comparsa travestita dei disoccupati Fiat: i salotti capitolini non hanno pietà, si ride di tutto e di tutti).
E che invitati! Un tripudio di Cicciolina, contessa De Blank, il playboy Paolo Pazzaglia, Adriano Aragozzini. Queste sono le occasioni in cui uno scopre che fine ha fatto Carmen Russo e il suo bel Enzo Paolo Turchi che sembrano appena scongelati da un’ibernazione. Riappare anche Daniela Martani, la passionaria hostess di Alitalia, presente alla festa per fare il suo lavoro di cantante al piano bar. Per non essere da meno a De Romanis c’è anche un Enrico Lucci con maschera da maiale. E la marchesa Dani D’Aragona Del Sacco che saluta il bel mondo che arriva.

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Eccellente!
Mi complimento per l'immagine, ed esprimo solidarietà ai funghi che non trovano uno straccio di forumista disposto a spendere una parola per difenderli dalla tua voracità. :sad: :sad: :sad:
Mi dispiace ... non avrò pietà :-o:D
In questo 3D un tempo c'erano tante immagini interessanti: Dany, non mettere la scusa che sei donna per esimerti da precisi doveri di ospitalità e tradizione! :d::d:
:specchio::specchio: Pensavo fosse più che sufficiente il mio avatar :-o:help::d::d:
Vabbè... oggi voglio esagerare :-o

Allegati

• tette01.gif
    tette01.gif
    3,6 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Back
Alto