QUANDO UNA PERSONA SOFFRE Di UN'ILLUSIONE,PARLIAMO DI PAZZIA,MA QUANDO CIO'ACCADE....

siamo in una botte de ferro :d:

dove la politica non arrivera' ci penseranno le banche centrali :-o

forse chissa' si scoprira' che hanno creato le banche centrali proprio per il fallimento politico mondiale :-o chissa' :-o

le banche centrali compreranno debito di stato e poi pure le azioni :-o

ma a noi piace il mercato :-o

hanno semplicemente cambiato la parola : regime comunista in banche centrali :d:

sera a tutti gli uomini di buona volontà ....:D:D:D

oggi giornata epocale ...

sono un uomo libero ... lunedì saldo il mio mutuo ...

e come regalo HO DECISO DI NON FUMARE PIU' ....

quindi da oggi alle 18 mi sono fumata l'ultima sigaretta....

da qs fine settimana inizio a fare sport .. anzi .. inizio con il movimento .. sport per ora è una parola impegnativa .. devo disintossicarmi dal fumo e poi riabituare il mio fisico al movimento ... so gasato ....

comunque sia da oggi inizia una nuova fase della mia vita .... che dire .. un bel fkl al mondo che si scannassero come azzo vogliono .. a me da oggi diggiamo che me la sukano tutti ... sono libero !!!:up::up::up:

da qs fine settimana inizio a fare sport .. anzi .. inizio con il movimento .. sport per ora è una parola impegnativa .. devo disintossicarmi dal fumo e poi riabituare il mio fisico al movimento ... so gasato ....

comunque sia da oggi inizia una nuova fase della mia vita .... che dire .. un bel fkl al mondo che si scannassero come azzo vogliono .. a me da oggi diggiamo che me la sukano tutti ... sono libero !!!:up::up::up:

stavo pensando di fare la stessa cosa :up:

;):up::V

iihiihihihiih poi vorrei che qualche esperto mi spiegasse la seduta odierna dei cani :d:

ci sono sicuramente basi tecniche e cicliche :d:

iihiihihihiih poi vorrei che qualche esperto mi spiegasse la seduta odierna dei cani :d:

ci sono sicuramente basi tecniche e cicliche :d:

sicuramente qualche correlazione sta cambiando .. la seduta di ieri è stata alquanto strana.. il nasdaq così molle ... mah ....secondo me qualcuno liquida per fare cassa vendendo un po di gioielleria...basta vedere ieri come hanno massacrato le commodities nessuna esclusa ... o credono davvero che c'è recessione ? :specchio::-?:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto