diomede
Buongiorno
Hanno rubato la macchina a mia madre...nuova di pacca zio schifoso,impestato e ladro!Ho saputo ora che ha fatto solo RC....zio maledetto di quel porco!
...spiace ma .......tu non abiti ad Aosta Sud, vero ?
Hanno rubato la macchina a mia madre...nuova di pacca zio schifoso,impestato e ladro!Ho saputo ora che ha fatto solo RC....zio maledetto di quel porco!
...spiace ma .......tu non abiti ad Aosta Sud, vero ?
E'quello che mi fa specie!!!
vediamola dal lato positivo...così adesso puoi regalarle questa :
apperò. non voglio girare il coltello nella ferita, ma con una macchina nuova il furto perchè non l'ha fatto?. Io , sulla mia di 10 anni da quest anno non lo pago più, prima certo che lo pagavo.Hanno rubato la macchina a mia madre...nuova di pacca zio schifoso,impestato e ladro!Ho saputo ora che ha fatto solo RC....zio maledetto di quel porco!
integra l'assicurazione e denuncia il furto lunedi'Hanno rubato la macchina a mia madre...nuova di pacca zio schifoso,impestato e ladro!Ho saputo ora che ha fatto solo RC....zio maledetto di quel porco!