FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ???

se n0n erro sono andati a chiudere ( ma in netto ritardo rispetto alle altre borse !!! ) il famoso "gap post brexit" , cioè a 17250 o giù di lì .....c'è di che meditare sigg.ri miei .....siamo sempre l'ultima ruota del carro ....e cmq Roberto ora ci dirà cosa andrà a succedere da qui a fine anno , spero (!!??) ....perchè il popolo del "retail" resta in attesa , speranzoso più che mai ....

non fregherà nulla a nessuno ma siamo nell'orbita di fanta-cazzeggio del 5'. Che è ben rappresentato nella pagina precedente mi pare.

I fanta-cazzeggio di medio, e quindi di tf tipo il 180', è sempre lo stesso da mesi. 16400 - 18270 numeri che hanno sfruttato come prostituti della peggior specie :rotfl: perdendo ogni tipo di credibilità e sfociando nel patetico.

Poi, voi vedeteci quel che volete.

Se molte persone hanno perso soldi negli anni, è perché vedevano le cose sotto un profilo errato. E si sono fidate troppo. Delle loro capacità, certo, ma, anche del gatto e la volpe a cui consegnavano i soldi.

FIB 5' tentennamenti... attesa... da ore 13.00 ca. di ieri... immagino finte e contro-finte

.

FIB 5'.png

FIB w sintesi storica

OVVIAMENTE la fiducia di noi INVESTITORI è stata captata dal settimanale. Come sempre.

Purtroppo il settim-anale :d: non è equipaggiato di contro-anal-intruder e visto che tuttora in orto crescono cetrioli... okkio

Comunque lo posto per le anime più speranzose della mia. Vi rispetto, vi voglio bene, ma okkio che l'INVESTITORE serve per far cassa. Molto spesso, qui da noi.

cetriolo.gif

fib w sintesi storica.png

Ultima modifica:
FIB 60

direi che si capisce il perché meglio l'orto... quando si sta bene. Le giostre van bene quando si è giovani. haimè. :d:

.

FIB 60.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto