quante volte l' ho preso da Argema (6 lettori)

lasciamo xdere, e divertiamoci un pò con ki non si prende troppo sul serio.........

Vedrà supremissimo, alla fine ammetterà anke Lei d' avermelo dato :cool: Questa è una storia ke risale a quasi 4 anni fa.

Ebbene, per prima cosa vorrei far sapere all' utenza giovane ke Argema è un gran bell' uomo; molti non lo sanno ma 2 o 3 anni fa il supremissimo spinto da una provokazione, credo di Bluck, sulla mezza età, postò una sua foto in posa da fikone, con tanto di maglietta nera che faceva risaltare le sue forme corporali perfette :up:

Si signori, l' ho preso molte volte da Argema, successivamente anke altri lo presero da lui, ma io fui il primo, eletto primus inter pares al rango di baronetto di IO. Quanta invidia destai in un primo momento, e quanta gioia ( e piacere :p ) ebbi nel prederlo per primo. Erano tutti invidiosi, soprattutto le femmine, anke se i maskietti non erano da meno dato le inklinazione ke prevalgono qui dentro :(
Dopo la prima volta glielo kiesi anke altre per lussuria xsonale :p, spesso in MP lo invitavo a darmelo, e lui con solerzia cerkava sempre di esaudirmi:help:. A volte, purtroppo, era corto altre era lungo, ma capivo ke a kausa dei suoi impegni doveva dosare le forze .......... :cool:

continua
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciabbiamo er bokkino de seta di sti tempi in sto forum :rolleyes:
tutti aristokratici ! E mò ... io ke sò utente plebbeo sò denigrato dà l' intellettuale e preso a karci in kù dal padrone, me grato a fronte e kiedo perdono à vò signorie x lo basso vulgo che ciò

Rakkonto terminato e andatevela a piglià ner xtugio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto