Quanto costa cambiare filiale ? (2 lettori)

jenius

Nuovo forumer
Re: no unicredit

idefix ha scritto:
PEr jenius.

trovo la tua risposta leggermente aggressiva. Forse sarai rimasto colpito dalla mia innocua battuta che era piu rivolta alla banca che ai lavoratori della stessa.

comunque andiamo x punti.


ci provo sempre....lo giuro. meglio di cosi' non riesco.
mi spiace averti deluso.
buone cose :)

ps: io ho come la sensazione che sia finita un epoca. per le banche e per che ci lavora dentro nulla sara' piu' come prima. alcune certezze e sicurezze vacillano. mi spiace per i singoli ma il sistema ne guadagnera'.
:)
**************************************

Il tuo discorso è molto chiaro e la maggior parte delle cose sono vere!!!
Mi hai anche citato sitauzioni avvenute anni fa dove tutto purtroppo era tutto lecito mentre oggi le cose sono profondamente cambiate.
Sul fatto del cambio filiale, l'esempio che mi hai fatto è uno dei + comuni!!! Purtroppo come ti ho spiegato precedentemente, è meglio cambiare posto quando si cambia mansione, perchè il cliente ha sfiducia di te.
Sul fatto di partire da zero....è molto meglio...io ne sono un esempio vivente!! Pur essendo laureato, sono partito dalla cassa...e vedo cose che altri non riescono a vedere e capire......E' MOLTO GIUSTO QUELLO CHE DICI!!
Comunque il problema riguarda tutti gli anziani...il problema sta li!!! Ma il tuo esempio sul fatto che con un minimo di preparazione non ti fregano +...sta alla base di tutto.
Purtroppo ogni persona per non farsi fregare, al mondo d'oggi, dovrebbe essere preparata in ogni campo...ma questo non è possibile.
In definitiva io non sparerei a zero sulle banche...perchè come ripeto non solo queste "rubano" ma tutti lo fanno quando possono....E' INNEGABILE!
Penso che al di là dei casi limite...la banca dia un servizio irrinunciabile per una persona che vive la vita normalmente..quindi capisco che vanno riformate ( ma non sono pubbliche...ma private..quindi UTILI), ma anche loro devono continuare a lavorare.
Alla prossima

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto