QUANTO PIU' GRAVI SONO i PROBLEMI, TANTO MAGGIORE E' IL NUMERO DI INETTI CHE LA

Buongiorno ragazzi :rolleyes:
Finisco di bere il caffè e arrivo :-o:jolly:

P.S. Va' come mi hanno fatto bene le terme :-o:daisy:

Allegati

• z1448.jpg
    z1448.jpg
    7,1 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
Di tanto in tanto,quella mèrda di Tiscalicazzi,apre al mattino in positivo con giornate strane per via dei volumi....spyke su per poi tornare indietro,ed è l'unica che non ha partecipato alla scalata dei 20.000!!!Anche la fogna più lurida e infame ha raddoppiato il suo valore in poco tempo......:wall::mmmm:

Quel viso sereno e beato indicano una notte di massaggi profondi ed altamente erotici.....mi hai tradito insomma....vedi di berlo tutto quel caffè,fino l'ultima goccia!CICOLLYCUTA:D:D:D:D

:D:D
Veramente ho dormito come un sasso... ero più stanca di quando faccio 40 km in bici :-o:D:D

Però ho la pelle lissssssia e vellutata come una pesca :-o
Che figata... ci voglio ritornare... ci siamo divertite come delle ragazzine: le "peppie pig" :-o:hua::d::d: (in onore del cartone tormentone "peppa pig" :D)

:D:D
Veramente ho dormito come un sasso... ero più stanca di quando faccio 40 km in bici :-o:D:D

Però ho la pelle lissssssia e vellutata come una pesca :-o
Che figata... ci voglio ritornare... ci siamo divertite come delle ragazzine: le "peppie pig" :-o:hua::d::d: (in onore del cartone tormentone "peppa pig" :D)

Insomma... delle maialone :D

Di tanto in tanto,quella mèrda di Tiscalicazzi,apre al mattino in positivo con giornate strane per via dei volumi....spyke su per poi tornare indietro,ed è l'unica che non ha partecipato alla scalata dei 20.000!!!Anche la fogna più lurida e infame ha raddoppiato il suo valore in poco tempo......:wall::mmmm:

Alè...sospesa.....72 mijoni de pezzi.....:eek::eek::eek:

Alè...sospesa.....72 mijoni de pezzi.....:eek::eek::eek:

visto che sei azionista,potresti mettere una buona parola per far capire al " vostro"commerciale che è da maggio scorso che ho cambiato compagnia telefonica.:mumble:

un saluto alle maia..................................lone :vicini:........................:censored:.....................:sorpresa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto