QUANTO PIU'UNO E'IGNORANTE TANTO PIU'E'AUDACE E PRONTO A SCRiVERE!! (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
Il deputato del Pdl Mariarosaria Rossi nel corso del dibattito alla Camera sul decreto fiscale. La Rossi è alla sua prima legislatura: è stata eletta nella quindicesima circoscrizione Lazio 1. Ha 36 anni ed è originaria di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Siede nella commissione giustizia della Camera. Ha il diploma di istituto tecnico commerciale

128108223401.jpg
 

silut

Forumer storico
guardatevi questa cosa potrebbe interessare...

i picchi di oi quindi di posizioni aperte e quindi dove il mercato ha apprezzato di più i prezzi in questo anno, è stato a maggio e luglio area 19000...

è l'area dove il maggior numero di compratori e venditori ( chi per posizione chi per coperta) ha ritenuto opportuno aprire una posizione sull'indice...

tra ieri e oggi l'oi sembra ripartito, e lo ha fatto su un movimento a ribasso....

le opz sull'azionario indicano un fine trend, lavorando molte + call che put sui principali titoli...e soprattutto bancari....

inoltre stando al fatto che non si hanno sovrappesi tra oi delle put e delle call totali, i movimenti si mantengono sempre in range...

il timing ora per un'operazione a ribasso è importante, e potrebbe essere corretto entrare qa questi prezzi per uno storno...calcolando anche che le put le troviamo in aree come 20000 19500 18000 su sett e dic....

il richio di rialzi c'è, anche perchè agosto non sembra poter dare spunti particolari...

quindi ci si potrebbe posizionare in attesa che finisca la scad, oppure attendere la scad e poi posizionarsi col rischio però che i prezzi siano + bassi...

l'unica "certezza" (e di certezze non ce ne sono) è che un possibile arrivo almeno in area 20800 è preso in considerazione dagli operatori....

1281082408immagine.jpg
 

gasto

Banned
Spero in altri 4/500 punti di rialzo ancora!;)

pure io per terminare la distribuzione delle croste....

rg mi sta sfracellando i maroni :)

bella presa di tit ieri a 1.001 :-o


plt vista bene, passo quando arriva accumulate sazio per Aprile... :cool:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QxElPpZCy0g&feature=related]YouTube - ‪Snap! - Oops up‬‎[/ame]
 

Ranger

Swing Trader
Il deputato del Pdl Mariarosaria Rossi nel corso del dibattito alla Camera sul decreto fiscale. La Rossi è alla sua prima legislatura: è stata eletta nella quindicesima circoscrizione Lazio 1. Ha 36 anni ed è originaria di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Siede nella commissione giustizia della Camera. Ha il diploma di istituto tecnico commerciale

128108223401.jpg


ngiorno' rekkie sfinite :D

questa notizia di pilu mi fa ridere
1281083355rotfl.gif
sara' la faccia della bella ragioniera :lol::lol:

per il commento di apertura mi riservo ancora 5 minuti :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto