Quanto sono simpatici a Famiglia Cristiana online

Visto che sono un signore :-o mi apro un 3d x i fatti miei.....espongo un articolo apparso sul sito oggi

NOI E L'ISLAM

Un piccolo gregge da accudire, l’amore cristiano che supera ogni ostacolo, una lettera al Papa, la preghiera, la speranza.

bè qui si evidenzia indissolubilmente la concezione monocentrista del cristianesimo, che sia sintomo questa frase di un tentativo d' evangelizzazione in atto ?

ahhhhhhhh dimenticavo, mi piacerebbe un pò di insulti anke di qua.............s' omma verità, opinioni celate di uno e dell' altro mai dette e che la rabbia fà venire fuori e dire, gradirei altresì una scazzottata almeno ci differenzieremmo dall' altro 3d :up:

cmq ci si può mettere d' accordo, io ciò già la lupara pronta x il primo che insulta le mie idee gionalistiche
1140091112hunter.gif

son democratico :-o

Camillino Benso di La mò ha scritto:
ahhhhhhhh dimenticavo, mi piacerebbe un pò di insulti anke di qua.............s' omma verità, opinioni celate di uno e dell' altro mai dette e che la rabbia fà venire fuori e dire, gradirei altresì una scazzottata almeno ci differenzieremmo dall' altro 3d :up:

cmq ci si può mettere d' accordo, io ciò già la lupara pronta x il primo che insulta le mie idee gionalistiche
1140091112hunter.gif

son democratico :-o

Mi rendo conto che la maggior parte della gente, qua, non conosce affatto l'ambiente giornalistico.
Nei giornali la pubblicazione di un articolo passa per il direttore o il caporedattore, che può benissimo dire "non si pubblica", senza dover dare nessuna spiegazione. Oppure può dire: "di questo argomento non si parla". Oppure può cambiare il titolo di un articolo magari stravolgendone il significato.
La maggior parte degli articoli, a meno che non si tratti di firme, viene scritta su incarico "scrivimi questo, dicendo così e così".
Non sempre lo stesso giornalista "è d'accordo con quello che scrive", nel senso che capita che giovani che sarebbero di destra trovino lavoro nei giornali di sinistra e viceversa, ma ... la pagnotta è la pagnotta.
Le stesse notizie di cronaca sono spesso così stravolte che se uno conosce il caso manco lo riconosce.
Insomma: attendibilità da prendere ... con beneficio d'inventario.
:lol: :D

che sei diventato tu? un utente di ?
nicchia?
:DD:

ricordo quando lo diceva Balasso .. di niiichia :lol:

NATATLINOBALALSOSO.JPG

Poi vorrei sapere cosa farebbero, se potessero, gli allevatori di pollame ai giornalisti.
Prova a suggerire tu che hai una fantasia fervida e spumeggiante :lol:

Camillino Benso di La mò ha scritto:
ahhhhhhhh dimenticavo, mi piacerebbe un pò di insulti anke di qua

Mi consenta, esimio Camillino Benso, Lei non capisce una beata mazza!
E' più stufoso Lei di un gatto attaccato ai maroni!!!
:lol: :P

Io ho letto l'Avvenire quando mettevano sù la pubblicità con la donnina ignuda :D

sti cattolici ( diciamo certi per non far impermalosire argy :P ) sempre pronti a far la morale agli altri ma davanti ai soldi.... :X

Fleursdumal ha scritto:
Io ho letto l'Avvenire quando mettevano sù la pubblicità con la donnina ignuda :D

sti cattolici ( diciamo certi per non far impermalosire argy :P ) sempre pronti a far la morale agli altri ma davanti ai soldi.... :X

comunque anche 'espresso ai tempi del referendum sulle staminali aveva due pagine centrali di pubblicità che inneggiava alla vita di matrice cattolica mentre il giornale si schierava a favore dei sì ... :rolleyes: fra tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto