Quanto sono simpatici a Famiglia Cristiana online

comunque anche 'espresso ai tempi del referendum sulle staminali aveva due pagine centrali di pubblicità che inneggiava alla vita di matrice cattolica mentre il giornale si schierava a favore dei sì ... fra tutti...

però c'è anke da dire ke se l'editore si fosse rifiutato di pubblicare le 2 pagine di pubblicità all'interno del suo giornale,probabilmente sarebbe stato accusato di "fascismo" e di non concedere abbastanza spazio a tutti ma anzi di pubblicare solo ciò ke gradiva..... :rolleyes: :) dico male? :ciao:

Elena anche a me non piacque però capisco che i giornali e i settimanali devono combattere una dura guerra contro le tv per prendersi i residui spazi pubblicitari e se devo dirla tutta il movimento per il no ha speso soldi inutilmente in quanto non penso che la maggior parte dei lettori dell'Espresso si sia fatto influenzare da quelle paginate

Fleursdumal ha scritto:
Io ho letto l'Avvenire quando mettevano sù la pubblicità con la donnina ignuda :D

sti cattolici ( diciamo certi per non far impermalosire argy :P ) sempre pronti a far la morale agli altri ma davanti ai soldi.... :X

guarda che le donnine ignude me le guardo anche io :-o
ma che ce l'hai salvata quella pubblicità? :lol:

Argema ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Io ho letto l'Avvenire quando mettevano sù la pubblicità con la donnina ignuda :D

sti cattolici ( diciamo certi per non far impermalosire argy :P ) sempre pronti a far la morale agli altri ma davanti ai soldi.... :X

:lol: devo aver aperto un thread con foto incorporata a fatto avvenuto, bisogna andar indietro nello storico del caffè

Argy sono convinti

Argema ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

no convinti che ci mettiamo la benda davanti agli occhi...................

avessero letto la Bibbia.................

Users who are viewing this thread

Back
Alto