Quanto sono stronzi a Repubblica online

Catullo ha scritto:
Orca vacca; Zappo non ha fatto in tempo a rientrare che è stato allontanato.
Protesto :down: : meglio un suo intervento polemico che 100 banalità da "Selezione".
Speriamo che la pizza abbia reso Argema più magnanimo...

Quanto alla clava non ce l'ho più: mi si è spaccata l'ultima volta che ho provato a darla in testa a qualcuno.......capa tosta

ma come???? e io che speravo venissi in mio soccorso :melo:

Cara Elena,
il mio aiuto lo avrai sempre ma non ne hai bisogno.

Nel caso, fai un fischio e vengo a cavallo di un cinghiale..... :) :devil:

genesta ha scritto:
Catullo ha scritto:
sharnin ha scritto:
da un articolo?
Repubblica è diventata un giornale-spazzatura, molto ipocrita poi, perchè si maschera da sinistra invece è destra spiccata, nel senso peggiore della parola destra.
Quanto ai giornalisti ... sui loro blog scrivono una cosa, sul giornale da cui sono lautamente stipendiati un'altra ... quella che vuole la proprietà.

OK, apriamo un dibattito su destra e sinistra.
Senza scomodare Bobbio cosa intendi per: "senso peggiore della destra"?

Mi butto:

- Che la destra ha sempre la precedenza, cosicché gli arroganti percorrono le strade solo se vengono da destra? :D

Senso peggiore della parola destra
quella che appoggia, nella sostanza. gli interessi delle grandi banche e delle m.nazionali

Argema ha scritto:
Per un momento ho temuto che Catullo fosse venuto armato di clava .. per me :lol:

Ragazzi .. faccio pace con tutti :rosa: .. basta, nun gliela fò + per oggi .. pizza x tutti stasera :pizza:

:P volemose bene :vicini: :lol:

l'ultimo intervento/critica che hai fatto nei miei confronti, al quale non risponderò perchè io ho iniziato e mi va bene che finisca tu(anche se sei stato un pò tanto pesante e decisamente odioso, oltre ad aver scritto una serie di balle che non hanno riscontro nella realtà, forse parlavi di qualcun altro..) mi ha resa un pò nervosetta ... la pizza mi rimarrebbe indigesta...

magari alla prossima litigata ....

ciao :rolleyes:

sharnin ha scritto:
genesta ha scritto:
Catullo ha scritto:
sharnin ha scritto:
da un articolo?
Repubblica è diventata un giornale-spazzatura, molto ipocrita poi, perchè si maschera da sinistra invece è destra spiccata, nel senso peggiore della parola destra.
Quanto ai giornalisti ... sui loro blog scrivono una cosa, sul giornale da cui sono lautamente stipendiati un'altra ... quella che vuole la proprietà.

Mi butto:

- Che la destra ha sempre la precedenza, cosicché gli arroganti percorrono le strade solo se vengono da destra? :D

quella che appoggia, nella sostanza. gli interessi delle grandi banche e delle m.nazionali

Il giornale di Scalfari che difende le multinazionali e le banche?
Naaaaaaaaa......riprova, sarai più fortunata

Catullo ha scritto:
sharnin ha scritto:
genesta ha scritto:
Catullo ha scritto:
sharnin ha scritto:
da un articolo?

Mi butto:

Il giornale di Scalfari che difende le multinazionali e le banche?
Naaaaaaaaa......riprova, sarai più fortunata

Eeeh, beata ingenuità! :D

ma scusate nè........ in fondo la stampa in generale non è che la mera rappresentazione ideologica della realtà secondo la matrice proprietaria, difficile e arduo dibattere sull' inesistenza di tal dualismo, che in Italia trova il suo lapice manifesto.
X mio conto un lettore dovrebbe avvicinarsi, e parlo in generale non solo dei citati precedentemente, a tali letture solamente se conscio e da lui avvertita espressione di estremismo, che abbandona quel sentiero di neutralità nella narrazione della realtà x farsi idea e veicolo di qualcosa che vuole trasformare, deviare, inscatolare.....x rendere all' altrui servizio.
L' ingenutità sta nel subire l' arbitrio coatto, senza la presenza di una nostra idea di base che ci consenta d' avere una luce guida contro le altrui forzature....
Cosa dovrebbe un ingnaro lettore dedurre da questo 3d, groviglio inutile di epiteti indecorosi, fastidiosi alla lettura e avversi alla vostra intelligenza........ecco l' intelligenza che in taluni interventi è mancata x far spazio.........forse.......alla rabbia alle frustrazioni, a qualcosa che ha preso il sopravvento sull' idea madre di questo ....
Forse il post è espressione di quel darwinismo che posa l' indice sull' evoluzione come sviluppo dell' uomo, eh si non c'è altra ragione ad un tale scempio di intelligenza e di tempo perso......signori miei avete perso un' occasione di confronto profondo e costruttivo, forse confronto fazioso ...... illuminato dai vostri credo, ma almeno confronto poteva essere ..... cosa vi rimane alla fine ? Aimè poko o niente, un castello di parol, mal dette e mal pensate, prive sicuramente di quel quid che la vostra esperienza di vita poteva arricchire un lettore attento e critico......che tristezza, lasciatemi sussurare in silenzio !!!!!!!!

ecco la mia idea che non esprime nel merito l' opinione sull' origine del diverbio :-o

Vedo che zappo il grande ha toccato i nervi scopertissimi di questo forum...

Comprensibilissimo.... ...sono talmente evidenti a tutti...

Sulla capacità di fare VERO GIORNALISMO D'INCHIESTA basta andare su www.avvenire.it....

Spassosissimo.... se questo è giornalismo i TIRO MANCINO sono HEAVY METAL :lol: :lol: :lol: :lol:

....avanti popolo alla riscossa :up:

Eh si...
per un ateo è tosto da leggere.
Diciamo che l'articolo di Andreoli "Grandezza e miseria della fisica" è ben fatto e l'autore si fa sempre leggere volentieri.
Si può apprezzare uno sforzo nell'affrontare tematiche come l'omosessualità cercando un equilibrio tra pregiudizio(della Chiesa)e realtà: ma il pregiudizio rimane e si avverte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto