Quei fascisti filo-yankee del sito di Finanzaonline

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio

ciro

Banned
hanno oramai preso il controllo ideologico del sito...

...faccio i complimenti a quei 4 quaquaraqqua che hanno il controllo degli interventi

........o fai lo scemo del villaggio e fai fare 4 risate agli emeriti pezzenti frequentatori e ogni tanto ci infili il tuo pensiero ...sempre a rischio

.........oppure

....oppure vieni a IO.it

Prima o poi vado a trovare la banda......

.........................................................ovviamente con l'estintore! :lol:

..certo che spari sempre a zero,tu. anche se concordo con delle tue idee,spesso non sono daccordo sul modo espressivo. comunque apprezzo la franchezza.

Non capisco che cosa ti spinga ad occuparti con toni cosi' accorati e veementi di un luogo popolato, come dici tu, da emeriti pezzenti. In altre parole, chettefrega, se il pubblico e' di si' basso profilo? Per quale ragione vuoi sprecare la schiuma dell'estintore?
Scrivi qua e stop.

superbubola ha scritto:
..certo che spari sempre a zero,tu. anche se concordo con delle tue idee,spesso non sono daccordo sul modo espressivo. comunque apprezzo la franchezza.

La libertà......................

..........................................................provoca dolore!!!

SEMPRE

tashtego ha scritto:
Non capisco che cosa ti spinga ad occuparti con toni cosi' accorati e veementi di un luogo popolato, come dici tu, da emeriti pezzenti. In altre parole, chettefrega, se il pubblico e' di si' basso profilo? Per quale ragione vuoi sprecare la schiuma dell'estintore?
Scrivi qua e stop.

Emeriti pezzenti sono 4.

Ma hanno in pugno un'ottima community....

..................................................peccato!

ciro ha scritto:

...faccio i complimenti a quei 4 quaquaraqqua che hanno il controllo degli interventi

........o fai lo scemo del villaggio e fai fare 4 risate agli emeriti pezzenti frequentatori e ogni tanto ci infili il tuo pensiero ...sempre a rischio

.........oppure

....oppure vieni a IO.it

.........................................................ovviamente con l'estintore! :lol:

Controlla che non sia scaduto!

E poi è tutto uno spreco di energie.....

ciro ha scritto:

.........oppure

....oppure vieni a IO.it

hai ragione veramente scandaloso,pensa che hanno anche parlato non bene di Cuba.
Si è scoperto che hanno 300 prigioni invece delle 11 prima di Castro.
300 prigioni in una isola...................un paradiso :lol:
Veramente un sito scandaloso :D

ma va là...
io sono tornato oggi alle 18 e adesso sono già bannato... :eek: :sad: :D :D

sarà stato per quel "un saluto a tutti i simpatici frociazzi del FOL!"
:D :D :cool: :ops: :lol:

ricpast ha scritto:
ma va là...
io sono tornato oggi alle 18 e adesso sono già bannato... :eek: :sad: :D :D

sarà stato per quel "un saluto a tutti i simpatici frociazzi del FOL!"
:D :D :cool: :ops: :lol:

certo ricpast lì se non sei gay ti bannano quindi è ovvio che molti si adeguano :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto