devi essere una persona fortunata tu. se il tuo grande problema è quello di sopportare in un forum un nick che sti antipatico, vuol dire che di problemi veri non ne hai mai avuti bambinone
se i problemi erano dovuti al caso od alla fatalità, ebbene si: come tutti ne ho avuti e ne avrò...
però ho lavorato parecchio su me stesso, nel corso degli anni, per far si che i problemi non derivassero direttamente dal mio operato... quando è successo, comunque, mi son sempre sforzato di riflettere sulle MIE responsabilità, cercando di mettere in secondo piano quelle degli altri... ed ecco perchè in linea di massima i "problemi veri" causati da me sono stati davvero rari nella mia vita
Tutto ciò è solo per rispondere al tuo post, ed ha poco a che vedere col tuo caso... in realtà non so davvero se "mi stai antipatico", anche perchè questa mia antipatia è nata tanto tempo fa a causa di un tuo 3D (a naso il tuo 3D capolavoro, che ha meritò ai tempi notevole attenzione e partecipazione
)...
nel frattempo tutto sommato sei migliorato, si vede che la maturità ha piegato anche te