Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono sotto anche io e di parecchio per fortuna sono esposto solo di poco piu di un terzo però se penso che tenevo in considerazione questo scenario mi scoccia un po...
a me Gipone l'unica cosa che mi ha salvato il kiulo e' stata l'analisi ( bravura o kulo mi frega niente )...che avevo fatto su spx ...mi mancava un minimo di chiusura annuale....e infatti...se no sarei stato nella mierda fino al collo perche' ero pronto ad andare long di 4/5 di portafoglio fino ad un paio di settimane fa
sono sotto anche io e di parecchio per fortuna sono esposto solo di poco piu di un terzo però se penso che tenevo in considerazione questo scenario mi scoccia un po...
gipa ...secca a tutti perdere soldi... Nn dirlo a me poi
anche io sono esposto al 30% delle mie possibilita' , ma nn mi sognerei mai di andare a tappo in borsa...neanche in un bull market da spavento.
Spero tu nn abbia comprato ''tempo''
gipa ...secca a tutti perdere soldi... Nn dirlo a me poi
anche io sono esposto al 30% delle mie possibilita' , ma nn mi sognerei mai di andare a tappo in borsa...neanche in un bull market da spavento.
Spero tu nn abbia comprato ''tempo''
No no sono sul cash e basta... e non sono neanche messo male (cioè i prezzi sono sopra ma non troppo) però mi scoccia aver previsto questo solo nei tempi sbagliati... sono un perfezionista sai...
cmq per ora han fatto un movimento da manuale....han ritestato la statica a 1260 e poi giu'...certo che il pentagono maledetto su spx ha fatto veramente il suo lavoro......non vorrei fosse stato come il BATSEGNALE....segnale in codice per i massoni.......vendere
Oggi ho fatto un calcolo sui pe europei...che girano intorno all 8,5
quindi x il 2012 abbiamo una stima del 12 se si avra' un rallentamento economico di circa 30%
vi dico che nel 2008 il peeuropeo stava appunto a circa 12
no no sono sul cash e basta... E non sono neanche messo male (cioè i prezzi sono sopra ma non troppo) però mi scoccia aver previsto questo solo nei tempi sbagliati... Sono un perfezionista sai... :d
Oggi ho fatto un calcolo sui pe europei...che girano intorno all 8,5
quindi x il 2012 abbiamo una stima del 12 se si avra' un rallentamento economico di circa 30%
vi dico che nel 2008 il peeuropeo stava appunto a circa 12