saila Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2011 #10.181 e andiamo, unidebit, me sono salvato er culo, sono già straverde, in lettera non ci sono più venditori
e andiamo, unidebit, me sono salvato er culo, sono già straverde, in lettera non ci sono più venditori
Novenove Moderator 5 Agosto 2011 #10.182 saila ha scritto: e andiamo, unidebit, me sono salvato er culo, sono già straverde, in lettera non ci sono più venditori Clicca per allargare... ma ci hai gainato?????
saila ha scritto: e andiamo, unidebit, me sono salvato er culo, sono già straverde, in lettera non ci sono più venditori Clicca per allargare... ma ci hai gainato?????
saila Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2011 #10.183 Novenove ha scritto: ma ci hai gainato????? Clicca per allargare... e si, non vedi fa +3%, ma non vendo
Novenove ha scritto: ma ci hai gainato????? Clicca per allargare... e si, non vedi fa +3%, ma non vendo
luiss mason rocca 's fan 5 Agosto 2011 #10.184 Novenove ha scritto: ma ci hai gainato????? Clicca per allargare... almeno 2-3% sul teorico credo UCG ha fatto 2 sospensioni al rialzo dopo il minimo
Novenove ha scritto: ma ci hai gainato????? Clicca per allargare... almeno 2-3% sul teorico credo UCG ha fatto 2 sospensioni al rialzo dopo il minimo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.185 gipa69 ha scritto: dall'italia in Svizzera sicuro... visto il cross.... una bella tassazione ci starebbe bene anche su questo versante.. Clicca per allargare... ma li miotte le tassano , non perchè qui nei palazzi alti c'è un sommerso da paura
gipa69 ha scritto: dall'italia in Svizzera sicuro... visto il cross.... una bella tassazione ci starebbe bene anche su questo versante.. Clicca per allargare... ma li miotte le tassano , non perchè qui nei palazzi alti c'è un sommerso da paura
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.186 saila ha scritto: e si, non vedi fa +3%, ma non vendo Clicca per allargare... allora tieni, adesso hai il segnale del longo Unicredit: Goldman Sachs taglia rating a neutral
saila ha scritto: e si, non vedi fa +3%, ma non vendo Clicca per allargare... allora tieni, adesso hai il segnale del longo Unicredit: Goldman Sachs taglia rating a neutral
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.187 Ma Buck c'è, no perchè volevo dirgli una cosa, Buck ci sei ???
Novenove Moderator 5 Agosto 2011 #10.188 saila ha scritto: e si, non vedi fa +3%, ma non vendo Clicca per allargare... no nn ho la piatta. io gli ordini li faccio telefonici. nn vedo niente in real time
saila ha scritto: e si, non vedi fa +3%, ma non vendo Clicca per allargare... no nn ho la piatta. io gli ordini li faccio telefonici. nn vedo niente in real time
saila Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2011 #10.189 novenove ha scritto: no nn ho la piatta. Io gli ordini li faccio telefonici. Nn vedo niente in real time Clicca per allargare... +5%d
novenove ha scritto: no nn ho la piatta. Io gli ordini li faccio telefonici. Nn vedo niente in real time Clicca per allargare... +5%d
Novenove Moderator 5 Agosto 2011 #10.190 dduke anche yoox sbraga...almeno da quello che vedo ( 20 min di ritardo ) segna 9.165 - 9