Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
se apriamo in gap è matematico direi....

leggo tra gli ospiti in nick eccezionale: neuromante!!! uno dei miei romanzi d'adolescenza preferiti!!! Matrix gli faceva una pippa!!!
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
Come sapete sono in vacanza. E son senza piatta, nn posso contribuire con l' AT e nn posso flashare i dati e le news in real time....

Detto questo , mi auguro e spero ci sia una reazione corposa sui mercati europei con un bel bear market rally di un po' di gg, che io personalmente cogliero' x diminuire l'esposizione azionaria nel mio ptf.
Ho paura, che la vera discesa dell'anno nn sia quella che abbiamo assistito.
In questi giorni anche se , ero a far passeggiate x i monti , mi son fatto qualche operazione intraday x abbassare i pmc sugli asset del mio ptf.
Dovessi raggiungere i prezzi di carico iniziero' a flippare via meta' posizione.
 

luiss

mason rocca 's fan
Come sapete sono in vacanza. E son senza piatta, nn posso contribuire con l' AT e nn posso flashare i dati e le news in real time....

Detto questo , mi auguro e spero ci sia una reazione corposa sui mercati europei con un bel bear market rally di un po' di gg, che io personalmente cogliero' x diminuire l'esposizione azionaria nel mio ptf.
Ho paura, che la vera discesa dell'anno nn sia quella che abbiamo assistito.
In questi giorni anche se , ero a far passeggiate x i monti , mi son fatto qualche operazione intraday x abbassare i pmc sugli asset del mio ptf.
Dovessi raggiungere i prezzi di carico iniziero' a flippare via meta' posizione.

tutto vero Stefano......ma a noi hanno già fatto un paiolo senza precedenti

i prezzi non puoi comprimerli all' infinito

adesso non hanno nemmeno + la scusa dei TDS

devo riavviare......ci sentiamo tra qualche minuto ;)
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
tutto vero Stefano......ma a noi hanno già fatto un paiolo senza precedenti

i prezzi non puoi comprimerli all' infinito

adesso non hanno nemmeno + la scusa dei TDS
ma infatti Luiss , quello che ho detto e che mi auguro e' un corposo rimbalzo....duraturo di un po' di gg.Da intendere ( almeno x quanto mi riguarda ) nn a una inversione di trend ( da bear market a bull market ) bensi solo come bearish rally.

Quindi quando sara' il momento e se arrivera' il momento... chiudero' meta' posizioni long
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
tutto vero Stefano......ma a noi hanno già fatto un paiolo senza precedenti

i prezzi non puoi comprimerli all' infinito

adesso non hanno nemmeno + la scusa dei TDS

devo riavviare......ci sentiamo tra qualche minuto ;)

io mi godo la risalita per un po' di intra.... anche perchè il mio pmc è ancora lontano (9,5) piuttosto mollo a lotti man mano che saliamo con modesto guadagano (10-15%) e riduco il rischio... rimarranno invenduti i primi comprati intorno ai 18k... ma di quelli mi occuperò con calma.. mediandoli magari in seguito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto