Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci andranno pure sopra ;)...ma nel breve ..e quindi oggi...mi sa che lo scherzetto lo fanno;)......troppo alti e troppo in fretta...son troppo in anticipo sui tempi...almeno secondo me....cmq ogni tanto la mia anlisi ciclica sul gaz la metto di la' sul 3d del gaz....sezione etf....se vai a vedere mi sembra di avere detto chiaramente come la penso:D....poi chiaro...e' solo la mia wiew...mica so' infallibile:-o:lol:

Già vista la tua wiew di là :up: ... mi piace perchè coincide alquanto con la mia:)

Per il momento niente panico.. neanche sul vix che è cresciuto ma in maniera ordinata.... troppo pessimismo degli small per creare pessimismo per cui si potrebbe andare giu anche in maniera ordinata... dai è una cosa a cui si è poco abituati e sfinirebbe molto di più.. ne riparleremo...
:up::up:...gia' ....quando i buoi son pochi...e' meglio fare un 'atterraggio "morbido ";):lol:...ma non si sa mai....a volte je scappa la mano;):lol:

Già vista la tua wiew di là :up: ... mi piace perchè coincide alquanto con la mia:)

...gia' ...fosse stato un titolo ci sarebbe stato da fa bei soldini....ma siccome al max potrei comprare etclevgaz che e' una merdata de prodotto:down:......anche quando sei dalla parte giusta ... giusta ...bastan 2-3 gg de lateral ribassso e te fottono il doppio di quel che devono....insomma sempre al kiulo te lo mettono...:-o...se ci abbiam azzeccato aspettero' quel max intorno ai 5 $ e poi me metto du piccioli sciott ...che in un mese il 15 % circa ce lo regalano di sikuro:Y:Y:Y:up:

Metto un grafico che, secondo me e non di Kuelo, dice molte cose:

Allegati

• 1.png
    1.png
    325,8 KB · Visite: 129
Beh dipende dai grandi.. qualche volta si fanno prendere di sopresa ed allora il panico degli small è niente (vedi LTCM oppure LB) :D

gia'...alcune volte si "incrina lo spogliatoio" ...ma gari non riescon a metterse d'accordo in tempo...i telefoni son occupati....e diventa tutti contro tutti....:D...poi ,dopo, tornan amici:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto