Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

luiss

mason rocca 's fan
ma a te è mai successo? io non ho mai avuto esperienze simili in giro per uk... in compenso sono stato rapinato 2 volte a torino... ziogianduiotto!!!

io ero fuori Londra......alla fine della nera

un mio amico era a Brixton in una bella casa,inconsapevole :D

rapinato in pieno giorno con coltello alla gola......rubato portafogli,giubbotto......tutto

era contento non lo avessero pure menato :rolleyes:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
io ero fuori Londra......alla fine della nera

un mio amico era a Brixton in una bella casa,inconsapevole :D

rapinato in pieno giorno con coltello alla gola......rubato portafogli,giubbotto......tutto

era contento non lo avessero pure menato :rolleyes:

mi spiace...
io ho avuto paura una volta sola, ma di notte a E&C... facevo il leader della EF e avevo 20ragazzini con me... sono dovuto entrare in un bar a chiedere info... ho davvero avuto fifa...
e intanto mi faccio altri 20euro per lo stop... che palleeeeeeee!! vado a mangiare che poi mid evo allenare.. a dopo!
 

luiss

mason rocca 's fan
fantastici, che attori, Tognazzi macellaio e guarda che ti rifilava....

Oggi questi uomini andrebbero bene solo per fare gli operatori ecologici, visto che i figli dei poveracci son cresciuti a mode, esterofilia e titoli....

che tristezza.

passa il tempo.....son morti tutti :(
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Odore di carne fresca.

MILANO (MF-DJ)--Il Governo italiano puo' prendere in esame la privatizzazione dell'Eni tra le altri misure allo studio per superare l'attuale fase di difficolta'. E' quanto emerge da una lettera inviata al Sole 24 Ore da Eric Knight, Ceo del fondo Knight Vinke, azionista della societa' petrolifera con circa l'1% del capitale. "Il governo italiano - si legge nella lettera - si trova in una situazione obiettivamente difficile. Da un lato non vuole rischiare di soffocare l'economia aumentando le tasse. Dall'altro non puo' pensare, anche per motivi elettorali, di risparmiare decurtando drasticamente l'assistenza sanitaria e pensionistica. Tenuto conto di cio' ci permettiamo di mettere in evidenza che rimane tuttavia la possibilita' per il governo di prendere in esame, insieme alle altre misure che sta pensando d'adottare, un'ulteriore decisione. Quella di ridurre il debito pubblico mediante la privatizzazione di alcune aziende statali. Una di queste potrebbe essere l'Eni, che noi conosciamo bene essendo da quattro anni tra i suoi piu' significativi e leali azionisti". "Durante questo tempo abbiamo cercato in ogni modo di spiegare i motivi per i quali, se l'Eni accettasse di distribuire ai propri azionisti il 52% di Snam Rete Gas detenuto in portafoglio, farebbe un ottimo affare aumentando il proprio valore borsistico d'almeno il 75%. E che, se il Tesoro vendesse successivamente il suo 30% dell'Eni, ricaverebbe circa 30 mld euro. Cifra che, nella situazione attuale, non sarebbe trascurabile. ? stato risposto che una azienda strategica come l'Eni, qualora privatizzata, rischierebbe di cadere in mani straniere. Con tutto il rispetto, l'obiezione ci sembra priva di senso. Basta vedere in che modo e con quanta efficacia altre nazioni europee, quali la Francia e l'Olanda, riescono tranquillamente a mantenere il controllo di aziende altrettanto strategiche senza la necessita' d'investirvi un solo un centesimo". red/mur [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 1011:30 ago 2011
 

luiss

mason rocca 's fan
sai quanta roba che massacrano giornalmente si comprerebbero al volo ?

mangio qualcosa......


a dopo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto