Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
beh il dato di stamane dei krukki era bruttrello forte:-o

guarda, la Grmania ha rotto il kazzo, è chiaro ormai che gli scontenti son un pò ovunque e tutti recitano il solito discorso: la Germania ha avuto tanto dall'€, l'unica, è ora che la politca monetaria giri a favore di altri...

Il problema è che quello che lasciano intendere è di non esser cambiati, di prendere senza dare...eppure ragazzi, li hanno avuti gli aiuti per la riunificazione!!!!

Molti in alto incominciano a pensar cose che non si dovrebbero dire, "il lupo perde il pelo ma non il vizio"
 

pelatie

Forumer attivo
Impossibile, se anche trovassi uno che lavora, lavorerebbe sempre meno di un qualsiasi privato, le ore son quelle e i diritti pure, smettiamola con questi buonismi, non son nostri problemi, devono risolverli loro e fino a che non sento e non vedo denucie in tal senso, riterrò tutti della stessa solfa.

Detto questo andiamo di DAX, bè, certamente ha perso meno di Noi ma che che legnate uguali!!!!

I volumi sembran, finalmente girare, e vorrei vedere visto un -25% in 13 dì!!!!

Questo è il problema di noi "italiani", generalizzare:
- i dipendenti pubblici sono tutti "fannulloni"
- tutti i meridionali sono mafiosi e ladri
ecc. ecc. ecc.

Purtroppo manca la "meritocrazia" e le eccelenze vengono sempre "sepolte" altrimenti fanno fare brutta figura agli altri, in tutti i campi !!!
Perchè tutti i migliori ricercatori universatari americani sono quasi tutti italiani ??
 

pelatie

Forumer attivo
Impossibile, se anche trovassi uno che lavora, lavorerebbe sempre meno di un qualsiasi privato, le ore son quelle e i diritti pure, smettiamola con questi buonismi, non son nostri problemi, devono risolverli loro e fino a che non sento e non vedo denucie in tal senso, riterrò tutti della stessa solfa.

Detto questo andiamo di DAX, bè, certamente ha perso meno di Noi ma che che legnate uguali!!!!

I volumi sembran, finalmente girare, e vorrei vedere visto un -25% in 13 dì!!!!

Guarda che anche nel privato, se sei parente o amico o agganciato al proprietario non hai lo stesso stimolo a lavorare come uno che il lavoro lo ha cercato e trovato per meriti !!!
Nel pubblico se sei entrato per spinte, amicizie politiche, per scambio di voti, lavorerai sempre meno rispetto ad uno che il concorso lo ha vinto in maniera onesta, perchè tanto ti sentirai sempre "protetto" !!!
 

luiss

mason rocca 's fan
Questo è il problema di noi "italiani", generalizzare:
- i dipendenti pubblici sono tutti "fannulloni"
- tutti i meridionali sono mafiosi e ladri
ecc. ecc. ecc.

Purtroppo manca la "meritocrazia" e le eccelenze vengono sempre "sepolte" altrimenti fanno fare brutta figura agli altri, in tutti i campi !!!
Perchè tutti i migliori ricercatori universatari americani sono quasi tutti italiani ??

non è questione di generalizzare........

è questione di tutele

tu non puoi essere mai messo in discussione mentre altri magari con qualifiche enormemente superiori devono lottare ogni mese con contratti a termine......sottopagati pure

così non si va + avanti

ci sono i paria e i privilrgiati

basta vedere le nuove norme per congedi parentali
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Guarda che anche nel privato, se sei parente o amico o agganciato al proprietario non hai lo stesso stimolo a lavorare come uno che il lavoro lo ha cercato e trovato per meriti !!!
Nel pubblico se sei entrato per spinte, amicizie politiche, per scambio di voti, lavorerai sempre meno rispetto ad uno che il concorso lo ha vinto in maniera onesta, perchè tanto ti sentirai sempre "protetto" !!!

si ma a me del privato mi frega un kazzo, mica lo pago io, saranno cavoli del datore di lavoro se è così stupido.

Che discorsi sono questi, questa è la testimoniaza che la gente non ha capito che gli stipendi di quella gente è il loro sangue...quando la tensione salirà alle stelle, quando saremo costretti a stingere la cinghia per compra il pane pur di mantenere bidelli, professori e impiegati vari...vedrai come tutti si ricorderanno del loro sangue e se lo vedrai.
 

pelatie

Forumer attivo
non è questione di generalizzare........

è questione di tutele

tu non puoi essere mai messo in discussione mentre altri magari con qualifiche enormemente superiori devono lottare ogni mese con contratti a termine......sottopagati pure

così non si va + avanti

ci sono i paria e i privilrgiati

basta vedere le nuove norme per congedi parentali

Fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa, i privilegi li hanno fatti e li stanno facendo ai loro votanti (dipendenti pubblici) e se anche si attuano dei sistemi per tagliarli, alla fine ci rimettono i più meritevoli, perchè quelli "raccomandati" e "privilegiati" saranno sempre protetti.
Mandiamo a casa il 50% dei dipendenti pubblici, secondo te chi decide, deciderà per meritocrazia oppure per scambio di favori e di voti ??
 

luiss

mason rocca 's fan
Fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa, i privilegi li hanno fatti e li stanno facendo ai loro votanti (dipendenti pubblici) e se anche si attuano dei sistemi per tagliarli, alla fine ci rimettono i più meritevoli, perchè quelli "raccomandati" e "privilegiati" saranno sempre protetti.
Mandiamo a casa il 50% dei dipendenti pubblici, secondo te chi decide, deciderà per meritocrazia oppure per scambio di favori e di voti ??

devono finire i privilegi........

se io ho la nonna malata e lavoro da privato,la devo buttare giù dal balcone perchè non la posso guardare ?

oppure devo pagare qualcuno

invece il mio vicino si fa 2 anni in congedo parentale pagato perchè è impiegato statale ?

queste cose non esistono

basta distinzioni,basta favori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto