Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saila

Moderatore Piazza Affari
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:down::down::wall:
Manovra/ Versace: Ma quale casta, parlamentari guadagnano poco

Roma, 16 ago. (TMNews) - "Ma quale casta e casta con deputati e senatori della Repubblica straricchi. Vuole sapere cosa penso? Guadagnano troppo poco se fanno veramente il loro mestiere responsabilmente. Non credo affatto che i politici italiani siano superpagati. Anzi, per chi prende sul serio questo mestiere, partecipa a tutte le sedute, è impegnato fino in fondo, va in commissione e sul territorio, i soldi sono pochi". Lo ha detto l'esponente PDL Santo Versace ospite del talk show televisivo KlausCondicio, programma in onda su YouTube.
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Vi leggo sempre e scusate se inquino il vostro 3d, ma questi argomenti mi fanno infervorare.

Hanno alzato le ora lavorative dei pubblic uffici ? no.

Hanno messo le stesse regole del privato sul pubblico impiego ? no.

E poi, statene certi, che se c'era il PD eran tasse a gogò anche sulla casa pur di non toccare le province ovvero VOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PS: secondo me risuciranno a non toglierle oppure a trovar il modo di mantenere quegli impieghi con altro nome...ci stanno già pensando.
Hanno alzato solo in numero.
Ho letto da qualche parte che in Calabria ci sono più guardie forestali non solo che in tutto il nord Italia, ma addirittura del Canada (mi auguro di tutto cuore che siano dati sbagliati! :wall:).Vabbè che l'Aspromonte sarà ... aspro, ma il Canada è anche vasto!!

Aggiungo (così, tanto per farvi arrabbiare) che:
- In Italia abbiamo creato un ente che ha come scopo eliminare gli enti inutili, che hanno calcolato essere oltre 1000:wall::wall::wall:. La cosa bella è che per questo ente spendiamo più soldi che per quelli inutili !!!!:wall:
- Dini prende 40.000 eurini di pensione... AL MESE
- Amato prende 30.000 eurini di pensione ... AL MESE
Proprio i due signori che hanno fatto le riforme sulle pensioni (sì.... le nostre)


su queste cose sono fenomenali.......

qua mandano a casa i dipendenti con stipendio da fame delle cooperative e assumono a manetta gli " amici " nelle municipalizzate
ma tanto.......Sindaco in televisione lo dice.......sono persone qualificatissime e non avranno problemi a ricollocarsi

ma le merdacce rimangono al loro posto....a stipendio doppio dei qualificatissimi

lo statale è un poverino che va difeso........gli altri possono morire e non li difende nessuno

qua bisogna dar fuoco a tutto e riiniziare da 0

devono finire i privilegi........

se io ho la nonna malata e lavoro da privato,la devo buttare giù dal balcone perchè non la posso guardare ?

oppure devo pagare qualcuno

invece il mio vicino si fa 2 anni in congedo parentale pagato perchè è impiegato statale ?

queste cose non esistono

basta distinzioni,basta favori

:rolleyes: Io lavoravo presso uno studio notarile ed ho dovuto smettere per poter guardare i miei figli... una mia amica (posto statale), 6 ore al giorno e ogni volta che i figli erano ammalati se ne stava a casa a guardarseli. Siamo mamme-lavoratrici, ma con diritti diversi e i sindacati difendono a spada tratta solo chi è già largamente tutelato
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Finchè il bund non mi ridiscende sotto i 130 non si va da nessuna parte. LE variabili hanno virato, sembra più forte di prima ma il segnale di conferma arriverà alla rottura di quel livello.


credo proprio che sia uno dei pochi valori cardine da tenere in considerazione in tutto questo caos.

Oggi riunione straordinaria tra la Angela e Sarkò...chi gli e lo spiega che se fanno gli eurobond loro pagano di più?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno a tutti.
Vi leggo sempre e scusate se inquino il vostro 3d, ma questi argomenti mi fanno infervorare.


Hanno alzato solo in numero.
Ho letto da qualche parte che in Calabria ci sono più guardie forestali non solo che in tutto il nord Italia, ma addirittura del Canada (mi auguro di tutto cuore che siano dati sbagliati! :wall:).Vabbè che l'Aspromonte sarà ... aspro, ma il Canada è anche vasto!!

Aggiungo (così, tanto per farvi arrabbiare) che:
- In Italia abbiamo creato un ente che ha come scopo eliminare gli enti inutili, che hanno calcolato essere oltre 1000:wall::wall::wall:. La cosa bella è che per questo ente spendiamo più soldi che per quelli inutili !!!!:wall:
- Dini prende 40.000 eurini di pensione... AL MESE
- Amato prende 30.000 eurini di pensione ... AL MESE
Proprio i due signori che hanno fatto le riforme sulle pensioni (sì.... le nostre)






:rolleyes: Io lavoravo presso uno studio notarile ed ho dovuto smettere per poter guardare i miei figli... una mia amica (posto statale), 6 ore al giorno e ogni volta che i figli erano ammalati se ne stava a casa a guardarseli. Siamo mamme-lavoratrici, ma con diritti diversi e i sindacati difendono a spada tratta solo chi è già largamente tutelato

sappiamo, sappiamo, monta l'odio monta.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
aggiornamento spoore.
 

Allegati

  • spoore.png
    spoore.png
    24,7 KB · Visite: 120

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
credo proprio che sia uno dei pochi valori cardine da tenere in considerazione in tutto questo caos.

Oggi riunione straordinaria tra la Angela e Sarkò...chi gli e lo spiega che se fanno gli eurobond loro pagano di più?


Dopo aver macinato grazie al Franco€uro, direi che una sveglia di -25% in 13 dì e l'incazzamento di altri paesi fondatori forse forse lo capiscono.

Allo stato attuale alla merdel non so se sia costato di più salvare le proprie banche dalla Grecia, Portogallo e Irlanda che emettere Eurobond.

Secondo me c'è più da chiedersi quanto dureraà la pazienza degli altri, anche francesi, visto che questi hanno le porcherie in pancia, banche, non vogliono emettere EuroBond, però vogliono un € forte e alzano i tassi così come fossero bruscolini.

Dire che siamo al limite, forse il piccolo napoleone lo spiegherà alla barbara... che ci sono paesi che non ha merdacce in pancia, lavorano bene con monete deboli e che i tassi alti ven bene solo per chi è sano....

Voglio dire, capisco la codardia ma qui l'incazzamento incomincia ad essere tanto e sela la merdel non se ne rende conto, visto che l'opposizione loro spinge per le l'€ obbligazioni, alla non c'è due senza tre!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto