saila Moderatore Piazza Affari 18 Agosto 2011 #13.291 Novenove ha scritto: Se va avanti di questo passo i 16k li vediamo cosi':COME LE STELLE IN CIELO Clicca per allargare... tutti long, si parte x 16.000, ultima chiamata
Novenove ha scritto: Se va avanti di questo passo i 16k li vediamo cosi':COME LE STELLE IN CIELO Clicca per allargare... tutti long, si parte x 16.000, ultima chiamata
Novenove Moderator 18 Agosto 2011 #13.292 saila ha scritto: tutti long, si parte x 16.000, ultima chiamata Clicca per allargare... SIAMO LONG GIA' DA UN PEZZO SAILA
saila ha scritto: tutti long, si parte x 16.000, ultima chiamata Clicca per allargare... SIAMO LONG GIA' DA UN PEZZO SAILA
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 18 Agosto 2011 #13.293 Novenove ha scritto: SIAMO LONG GIA' DA UN PEZZO SAILA Clicca per allargare... pure da troppo!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Agosto 2011 #13.294 O fangazzi, non mi paragonerete mica l'XBEAR a LEV ??? uno se magna se lo mangia il tempo l'altro compensa coi dividendi. Non si può stare tanto tempo ull'XBEAR, mesi e mesi, ma il LEV viaggia su altro pianeta in confronto.
O fangazzi, non mi paragonerete mica l'XBEAR a LEV ??? uno se magna se lo mangia il tempo l'altro compensa coi dividendi. Non si può stare tanto tempo ull'XBEAR, mesi e mesi, ma il LEV viaggia su altro pianeta in confronto.
saila Moderatore Piazza Affari 18 Agosto 2011 #13.295 Novenove ha scritto: SIAMO LONG GIA' DA UN PEZZO SAILA Clicca per allargare...
Novenove Moderator 18 Agosto 2011 #13.296 DDUKE ha scritto: O fangazzi, non mi paragonerete mica l'XBEAR a LEV ??? uno se magna se lo mangia il tempo l'altro compensa coi dividendi. Non si può stare tanto tempo ull'XBEAR, mesi e mesi, ma il LEV viaggia su altro pianeta in confronto. Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: O fangazzi, non mi paragonerete mica l'XBEAR a LEV ??? uno se magna se lo mangia il tempo l'altro compensa coi dividendi. Non si può stare tanto tempo ull'XBEAR, mesi e mesi, ma il LEV viaggia su altro pianeta in confronto. Clicca per allargare...
Novenove Moderator 18 Agosto 2011 #13.297 Cmq io la spesa anche oggi l'ho fatta....aspettiamo i dati .... E vediamo come reagiamo.
saila Moderatore Piazza Affari 18 Agosto 2011 #13.298 Novenove ha scritto: Cmq io la spesa anche oggi l'ho fatta....aspettiamo i dati .... E vediamo come reagiamo. Clicca per allargare... Allegati 44979_foto_1110465520_teoclowncorna.jpg 25,3 KB · Visite: 152
Novenove ha scritto: Cmq io la spesa anche oggi l'ho fatta....aspettiamo i dati .... E vediamo come reagiamo. Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Agosto 2011 #13.299 Per me Finmeccanica fa del gran nero, impossibile che con tutta la roba che fa e vende stia sotto scacco. La procura aveva indagato, incomincio a crederci, e li è la fetta grossa dell'economia mica spiccioli.
Per me Finmeccanica fa del gran nero, impossibile che con tutta la roba che fa e vende stia sotto scacco. La procura aveva indagato, incomincio a crederci, e li è la fetta grossa dell'economia mica spiccioli.
Novenove Moderator 18 Agosto 2011 #13.300 saila ha scritto: d Clicca per allargare... pussa via ! Che porti sfiga zioporko