Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi servirebbero i 792 per oggi, per esattezza.
Dai su, andiamo ormai ge siamo.

assodato che non capisco una cippa... potrebbero pure fare un bel pallonetto e forare per poi rientrare più o meno velocemente.. immagino...
...metti un daily..10 e bb...se non tengon qui che e' il 61,8 del 4 gg.....secondo me finiam la sotto...sulla bassa delle bb...poi nin so':-o

mi servirebbero i 792 per oggi, per esattezza.
Dai su, andiamo ormai ge siamo.

vuoi dire i 18792, vero?

...metti un daily..10 e bb...se non tengon qui che e' il 61,8 del 4 gg.....secondo me finiam la sotto...sulla bassa delle bb...poi nin so':-o

purtroppo lo vedo in realtime... ma la considerazione è che con i listini deserti, anche le nostre suggestioni siano falsabili...

Nn ti preoccupare sto pagando giustamente... Nella vita e' così ... Nn per tutti... Ma io nn ho pietà per l'ignoranza e la stupidita per cui neanche per la mia

Sei stai in ETF non hai tempo che ti corre dietro, non hai margini da coprire.

Una settimana fa stavamo a 14.199, calmi che se hai liquidità ti puoi giostrare tutto quello che ti pare.

Non hai visto nulla di nuovo, ancora, e speriamo che sia così anche se mi ahnno sbattuto fuori oggi. ;)

Nn ti preoccupare sto pagando giustamente... Nella vita e' così ... Nn per tutti... Ma io nn ho pietà per l'ignoranza e la stupidita per cui neanche per la mia

dai, guarda che qui siamo tutti ignoranti, allora.... considera anche che la borsa non chiude oggi, e io personalmente penso che il mese più difficile stia finendo... e che kazz... prima o poi qualcuno tornerà in ufficio a comprare, no??

a 'sto punto stupidi noi a continuare a incaponirci... Tanto vale star fermi o gessare e aspettare che il cadavere passi... Ho contato prima per nove le similitudini con il 2009... Torna tutto... Chi ha in mente il disegno sta facendo le cose per bene.. E sarà il primo a entrare nel mercato... Azzo, se facciamo -6 con proibizione dello short selling, direi che è tutto detto, no?
ti straquoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto